Juventus, Locatelli-Fantacalcio: evitate la fregatura

La maggior parte degli appassionati del Fantacalcio in questa stagione hanno speso moltissimo per un nome in particolare: Manuel Locatelli. In realtà, qui di seguito vi saranno alcuni motivi che spiegheranno perché non vale la pena spendere troppo per questo giocatore.

Fantacalcio: non spendere troppo per Locatelli

Manuel Locatelli è l’uomo del calciomercato, non solo di quello reale ma anche del Fantacalcio. L’azzurro quest’anno ha brillato ad Euro 2020, inutile negarlo. Infatti, ha contribuito notevolmente per la vittoria del torneo da parte della Nazionale guidata da Mancini.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Locatelli (Getty Images)

Il centrocampista della Juventus, dopo la magnifica prestazione a sorpresa, ha attirato l’attenzione del calciomercato che gli è valso l’approdo in bianconero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

L’ex Sassuolo, però, non è uno di quei calciatori che durante il campionato mette a segno tanti gol e assist. Elementi che nel Fantacalcio contano, eccome! È vero i suoi voti si aggirano sempre tra la sufficienza e qualcosina in più, tra il 6,28 e il 6,53 – come riporta Fantacalcio.it

Locatelli, ecco i bonus e i malus della passata stagione al Fantacalcio

Manuel Locatelli ha tutta l’attenzione di molti allenatori del Fantacalcio. C’è chi ha speso ben sopra l’ordinario per questo fenomeno azzurro.

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus, niente Locatelli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è quasi fatta per il campione: va via in prestito

Tuttavia, al di là delle reali caratteristiche del giocatore in campo, le quali non si discutono, questo gioco si basa in modo spietato sulle statistiche. L’azzurro nella passata stagione ha collezionato 34 presenze e ha realizzato 4 gol e 1 assist. Di queste 4 reti, 2 su calcio di rigore. Di contro, durante queste partite ha totalizzato 9 ammonizioni.

L’inizio campionato di Locatelli al Fantacalcio

In questo inizio di campionato e Fantacalcio, Manuel Locatelli non ha entusiasmato più di tanto. Anzitutto perché non è un titolare per Massimiliano Allegri, ma è entrato a partita in corso. Il mediano italiano è la seconda scelta, al momento, di Bentancur.

calciomercato locatelli arsenal
Calciomercato Juventus Locatelli (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Consigli Fantacalcio 2021: chi acquistare per vincere

Nei pochi minuti giocati non ha segnato alcuna rete e non ha realizzato alcun assist. Infatti per lui la media di queste due giornate di Serie A non ha superato il 6 pieno. Dunque, l’ex Sassuolo è una sicurezza, ma non di bonus.

 

 

Impostazioni privacy