Consigli Fantacalcio 2021: chi acquistare per vincere

Hai già fatto l’asta di Fantacalcio? Vuoi consigli? Segui le ultime notizie riguardo i Consigli Fantacalcio 2021 su Stop&Goal. Tante novità in arrivo riguardo anche gli infortunati degli ultimi giorni.

Consigli Fantacalcio 2021

Il Fantacalcio è pronto a dare il via. In tanti azzardano l’asta prima della chiusura del mercato e si ritrovano poi con i vari casi Ronaldo (andato via negli ultimi giorni di mercato). Molti altri, invece, preferiscono attendere la fine del calciomercato e approfittano della pausa Nazionali per fare un’asta con calma e senza pressioni del mercato. Intanto, sono in arrivo consigli riguardo i migliori colpi da piazzare per l’asta del Fantacalcio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Consigli Fantacalcio 2021: chi acquistare per vincere
Consigli Fantacalcio 2021: chi acquistare per vincere (Getty Images)

Consigli Fantacalcio 2021: chi acquistare tra attacco e centrocampo

I migliori consigli possibili che possiamo darvi per vincere il Fantacalcio tra gli acquisti di centrocampo e attacco. Per quanto riguarda l’attacco il punto forte su cui puntare è senza dubbio Ciro Immobile. L’attaccante è già stato capocannoniere e negli ultimi anni in Serie A è stato una garanzia. Con Zapata e Ronaldo via è lui il candidato numero uno al trono. Una possibile scommessa da fare che può costare senza dubbio molti meno crediti, invece, è Moise Kean della Juventus che parte dalle retrovie, ma Allegri punta tanto su di lui.

A centrocampo, invece, il consiglio per l’asta di Fantacalcio è Jordan Veretout: centrocampista d’inserimento e rigorista. Ha già segnato 3 gol nelle prime due giornate e non ha intenzione di fermarsi. Vuole confermare o superare il suo high score dello scorso anno di 10 reti. Come ‘sorpresa’ può esserci Brahim Diaz che punta a superare la doppia cifra. Ormai è titolare e gioca molto vicino alla porta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio Abraham: condizioni e tempi recupero

calciomercato milan brahim diaz
Calciomercato Milan, Brahim Diaz (Getty Images)

Consigli asta Fantacalcio 2021, difensori e portieri

Per quanto riguarda i consigli in difesa e a porta da poter acquistare all’asta di Fantacalcio ci sono diversi nomi. Partendo dalla difesa il nome top è quello di Robin Gosens. L’esterno dell’Atalanta è un valore aggiunto e in attacco è sempre pericoloso fin dentro l’area di rigore. Un possibile colpo importante a molti meno crediti può essere Gianluca Mancini, che oltre ad aumentare i suoi voti punta a segnare ancora una volta 4-5 gol almeno che possono fare la differenza.

Tra i pali la garanzia può essere Mike Maignan del Milan, con Milinkovic Savic il colpo a risparmio. Juric ha sempre dimostrato di saper sistemare le difese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Kessie: condizioni e tempi recupero

Calciomercato Milan Maignan
Calciomercato Milan Maignan (Getty Images)
Impostazioni privacy