Calciomercato: Martinez firma per Simeone all’Atletico Madrid

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il calciatore argentino Martinez che può firmare da un momento all’altro con l’Atletico Madrid. Perché arrivano aggiornamenti riguardo il trasferimento.

Calciomercato, l’Atletico Madrid su Martinez

Secondo le ultime notizie di mercato, il tecnico argentino Diego Simeone è intenzionato a rinforzare la rosa dell’Atletico Madrid e ha messo ancora connazionali nel mirino. Dopo l’arrivo di De Paul nei prossimi mesi potrebbe essere un altro il giocatore che arriverà in Spagna, si tratta di Emiliano Martinez finito tra gli obiettivi dell’Atletico Madrid. Il portiere 29 enne si è preso la porta della Nazionale argentina e ora è pronto a fare un ennesimo salto di qualità per chiudere al meglio la propria carriera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Emiliano Martinez atletico madrid
Emiliano Martinez atletico madrid

Calciomercato, Emiliano Martinez Atletico Madrid: le ultime

L’Atletico Madrid punta su Emiliano Martínez per sostituire Jan Oblak, il cui contratto scadrà nell’estate del 2023 e ancora non si parla del suo rinnovo contrattuale per la prossima stagione. Lo sloveno entrerà nel suo ultimo anno di contratto il prossimo anno e diventerà un’opportunità di mercato per le grandi squadre d’Europa che cercano di migliorarsi in porta. Tra i vari club interessati anche alcuni di Serie A. Per questo motivo l’Atletico Madrid punta all’acquisto di Emiliano Martinez che ora è il titolare della porta dell’Argentina. L’affare può concludersi per circa 25 milioni di euro visto che con l’Aston Villa ha un contratto in scadenza nel 2024.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, Leno per la porta
Calciomercato: Martinez firma per Simeone all'Atletico Madrid
Calciomercato: Martinez firma per Simeone all’Atletico Madrid

Emiliano Martinez all’Atletico Madrid, decisivo Simeone

Infatti, è grazie a Diego Pablo Simeone che Emiliano Martínez può firmare all’Atletico come sostituto di Oblak. Il portiere sarebbe interessato a fare il salto e più per difendere i pali dell’Atletico Madrid. Per lui potrebbe arrivare verso l’età matura quindi la grande occasione di carriera a cui non si può dire di no. Valore aggiunto, appunto, la presenza in panchina dell’Argentino Simeone. Non c’è soltanto l’Atletico interessato al portiere che ormai è protagonista in Europa con la maglia dell’Aston Villa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, colpo dal Borussia Dortmund
Emiliano Martinez aston villa
Emiliano Martinez aston villa
Impostazioni privacy