Roma, altro infortunio: Mourinho già in emergenza

Ultime notizie che riguardano la Roma di José Mourinho che è alle prese con nuovi calciatori infortunati. Perché il club giallorosso in questi anni è stato poco fortunato sotto questo punto di vista e vorrebbe invertire il trend.

Roma calcio, nuovo infortunio

Infatti, dopo il doppio infortunio al ginocchio di Nico Zaniolo è arrivato il crac di Leonardo Spinazzola con la maglia della Nazionale Italiana a Euro 2020. Il giocatore tornerà a dicembre e per questo motivo la Roma ha investito su Matias Vina per non restare soltanto con giovane Calafiori. Ora però ci sono novità importanti che arrivano proprio dal fronte Vina che si è infortunato con la maglia della Nazionale uruguaiana. Il giocatore può presto tornare in Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Roma Mourinho
Roma Mourinho (Getty Images)

Roma news, infortunio Vina: condizioni e tempi recupero

Una maledizione terzini ha colpito la Roma che dopo Spinazzola rischia di perdere anche Matias Vina per infortunio dopo la partita contro il Perù. Infortunio alla coscia per il giocatore che pare ave rimediato ripresa del campionato. Problema muscolare che può costringere l’allenatore portoghese di perderlo per più settimane. Infatti, Mou rischia di perdere Vina per qualche settimana e non esserci per i prossimi impegni tra campionato ed Europa. I medici dall’Uruguay rassicurano la Roma che presto potrebbe già riabbracciare il giocatore e capire meglio da più vicino di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio, stipendio Abraham

matias vina roma
matias vina roma

Roma, Vina torna riserva con Spinazzola

Spinazzola può rientrare a dicembre come stesso lui ha annunciato. Per questo motivo la società ha chiarito a Vina che una volta rientrato Spinazzola se la sarebbero giocata alla pari, con la possibilità concreta però che l’uruguaiano resti in panchina spesso a discapito di Spinazzola che è considerato uno dei top player del calcio italiano e della Roma. Intanto, Mou e i tifosi giallorossi sperano che per Vina non sia nulla di grave e che già dalle prossime partite possa essere a disposizione dell’allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio Abraham: condizioni e tempi recupero

matias vina roma
matias vina roma
Impostazioni privacy