Calciomercato Inter, va via il campione: lo prende un’altra big

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, e la maggior parte delle squadre stanno continuando a sondare il terreno per altri eventuali colpi, magari in vista di gennaio. Intanto occhio all’Inter, e attenzione in particolare a qualche possibile cessione.

Calciomercato Inter: può andare via un altro big

Calciomercato Inter De Vrij
Calciomercato Inter De Vrij

L’Inter è subito partita molto forte in campionato, ottenendo due vittorie nelle prime due gare, e convincendo i tifosi che questa potrebbe essere un’altra stagione molto positiva. Inzaghi riparte dai big, e in particolare da un giocatore che conosce molto bene: De Vrij. Il giocatore olandese è diventato un leader nell’Inter, confermandosi come uno dei migliori centrali in Italia, e certamente uno dei più interessanti in quanto a calciomercato. L’ex Lazio grazie alle sue prestazioni è riuscito ad attirare l’attenzione di molte big, ed è per questo che non è da escludere un suo clamoroso addio nelle prossime sessioni. I nerazzurri dal canto loro vogliono assolutamente blindare il difensore, considerato inamovibile e perfetto nella difesa a tre con i compagni di reparto Skriniar e Bastoni. La dirigenza farà di tutto per trattenerlo, a patto che non arrivi un’offerta irrinunciabile..

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Inter: addio De Vrij, assalto della big

Stefan De Vrij
Stefan De Vrij (Getty Images)

De Vrij potrebbe dire addio all’Inter sul mercato. Se prima si parlava solo di una possibile ipotesi, adesso la situazione è diversa, con diverse squadre che starebbero seriamente pensando ad un vero e proprio assalto. Il giocatore olandese è sicuramente uno dei più apprezzati in Europa, e se ne sono accorti specialmente in Premier League. Stando a quanto riportato da fichajes.net, pare che il Tottenham voglia puntare su De Vrij per l’estate prossima. Spurs che sono stati spesso accostati al giocatore olandese, e che adesso si sarebbero rifatti avanti.

LEGGI ANCHE: Inter: addio Marotta, Zhang ha già deciso

Inter: ecco quanto costa De Vrij

Il Tottenham ritorna su De Vrij, con l’Inter che ovviamente non vorrebbe cedere il suo gioiello. L’olandese è titolare fisso della squadra, e ci sarà bisogno di un’offerta importante se si vorrà convincere il club alla cessione. De Vrij costa intorno ai 50 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, arriva dall’Ajax: l’annuncio del dirigente

Impostazioni privacy