Inter: addio Marotta, Zhang ha già deciso

E’ tempo, ancora, di calciomercato in casa Inter. Il club nerazzurro pensa a come blindare i propri gioielli in rosa, ma attenzione anche a quello che succederà per la dirigenza. In questo momento ci sono diversi dubbi su Beppe Marotta, il quale è in scadenza di contratto.

Calciomercato Inter: la decisione su Marotta

inter Marotta
Marotta e Zhang (Getty Images)

Il calciomercato dell’Inter non si ferma mai, nonostante la sessione estiva sia terminata da ormai diversi giorni. I nerazzurri adesso, oltre ovviamente a pensare ai prossimi acquisti, starebbe riflettendo anche sulla dirigenza, ed in particolare sui contratti di alcuni membri importanti quali ad esempio Beppe Marotta. L’ad nerazzurro ha svolto fin qui un lavoro eccellente, riuscendo ad arginare il pericoloso scenario finanziario che vedeva l’Inter costretta a vendere, e nonostante questo riuscire a costruire ad Inzaghi una rosa molto competitiva. Chiaro di come il suo operato abbia convinto tutti, sia tifosi che presidente Zhang, con una decisione ormai già presa da tempo: Marotta deve rinnovare. In questo momento la priorità resta ovviamente fare bene in campo e riuscire a ripercorrere le orme della passata stagione, poi si penserà a come prolungare il contratto del dirigente.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Inter: rinnovo Marotta, quando arriva la firma

Inter dimissioni Marotta
Calciomercato Inter (Getty Images)

Beppe Marotta, con molte probabilità, rinnoverà il suo contratto con l’Inter. Il dirigente ha fatto benissimo in dirigenza, e il suo lavoro è molto apprezzato anche dal presidente Zhang. Il patron ha dato l’ok per il rinnovo, anche se ad oggi non è ancora arrivata la tanto attesa fumata bianca. Non c’è fretta, ma è chiaro di come non si voglia perdere troppo tempo per chiudere la pratica. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la firma potrebbe arrivare ad autunno inoltrato. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, va fuori rosa: la decisione di Marotta

Inter: non solo Marotta, pronti altri due rinnovi

L’Inter pensa ai rinnovi di contratto, per la dirigenza. Marotta è in scadenza e sarà sicuramente blindato, così come il direttore sportivo Piero Ausilio, e il suo vice Baccin. Tutte figure fondamentali per i nerazzurri, per Zhang, e per l’equilibrio interno della società.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, arriva a gennaio: c’è già accordo

Impostazioni privacy