Calciomercato Inter, va fuori rosa: la decisione di Marotta

Ultime notizie di calciomercato che riguardano l’Inter e le decisioni strategiche in vista delle prossime settimane. Perché la società nerazzurra sembra decisa della scelta da fare in vista di ciò che sta accadendo in questi giorni.

Calciomercato Inter, calciatore fuori rosa

Novità di mercato importantissime per l’Inter che ha intenzione di cambiare faccia ancora. Non sono bastati gli ultimi acquisti dopo le cessioni importanti di Hakimi e Lukaku. Ora l’Inter punta a rinforzarsi continuamente. Infatti, l’Inter cerca un calciatore per la fascia sinistra visto che l’età di Perisic avanza. Non a caso l’Inter segue con attenzione la vicenda Kostic che per pochissimo non si è trasferito in Serie A ma per giocare con la Lazio. Brutta scelta dell’Eintracht di trattenere il giocatore e fornire alla Lazio le mail sbagliate per evitare il trasferimento negli ultimi giorni di mercato. Adesso il club tedesco pare voler mettere il giocatore fuori rosa per poi cederlo il prossimo anno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

ivan perisic inter
ivan perisic inter

Calciomercato, Kostic-Inter: la scelta di Marotta

Beppe Marotta ha un piano ben delineato nella sua testa: acquistare all’Inter Filip Kostic la prossima estate per sostituire Perisic. Il calciatore croato farà 33 anni il prossimo ed è in scadenza 2022. Quasi sicuramente non sarà rinnovato il suo contratto. Adesso si attendono sviluppi dalla Germania con l’esterno che è entrato in rottura col club e il prossimo anno può liberarsi a zero. Tra le parti può aprirsi anche un procedimento grave.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formazione Inter, le scelte di Inzaghi

marotta inter
marotta inter

Kostic all’Inter, beffata la Lazio

Claudio Lotito e Igli Tare hanno fatto di tutto per portare Kostic alla Lazio ma ora è l’Inter in pole per acquistarlo. Perché il club biancoceleste ha accontentato Sarri con l’arrivo last minute di Mattia Zaccagni dall’Hellas Verona. Inutile nascondersi, il primo obiettivo era Filip Kostic che ora piace all’Inter e può finire in Italia già il prossimo anno. Il giocatore punta a chiudere i rapporto definitivamente con il club tedesco e può diventare il vero sostituto di Perisic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, colpo a gennaio

Calciomercato inter Kostic
Calciomercato inter Kostic (Getty Images)
Impostazioni privacy