Calciomercato Inter, arriva a gennaio: c’è già accordo

Gianluca Scamacca
Gianluca Scamacca (Getty Images)

Ultime notizie di calciomercato per l’Inter che tratta nuovi arrivi già per il mercato di gennaio. Perché la società nerazzurra è già a lavoro per le prossime sessioni di mercato e ha le idee piuttosto chiare riguardo i nuovi arrivi.

Calciomercato Inter: acquisti a gennaio

Notizie di mercato per l’Inter di Suning che nonostante due grandi cessioni ha fatto un mercato all’altezza. Infatti, dopo l’addio di Conte e le cessioni di Achraf Hakimi e Romelu Lukaku, la squadra nerazzurra si è messa a lavoro ed è riuscita a ingaggiare giocatori di un certo livello. Gli ultimi arrivi importanti sono quelli di Joaquín Correa e Denzel Dumfries per accontentare mister Simone Inzaghi. E’ proprio in attacco che la società potrebbe decidere di fare ancora investimenti e per questo l’Inter punta su Scamacca per gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Gianluca Scamacca
Gianluca Scamacca inter (Getty Images)

Calciomercato, Scamacca Inter: le ultime

L’Inter ha individuato un nuovo obiettivo di mercato per l’attacco in vista dei prossimi mesi. Perché la società nerazzurra già si concentra sul prossimo calciomercato invernale e spunta il nome di Gianluca Scamacca per l’Inter. Il giocatore è un nome che piace da tempo e a gennaio 2022 può essere la volta buona. Al Inter potrebbero decidere a gennaio di fiondarsi nuovamente sul mercato e magari cedere Sanchez, per avere il duo Correa-Lautaro e completare con appunto Scamacca l’altro con Edin Dzeko che non vede una vera alternativa fisica a lui al momento. Il giovane attaccante che la scorsa stagione ha giocato in prestito al Genoa è una possibilità interessante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie mercato, offerte per Vidal

calciomercato Inter scamacca
calciomercato Inter scamacca (Getty Images)

Scamacca all’Inter, le cifre

Il Sassuolo per Scamacca chiede circa 35 milioni di euro, pretese che l’Inter potrebbe provare ad abbassare inserendo nella trattativa qualche giovane calciatore. Allo stesso tempo però c’è la forte volontà di Scamacca di firmare magari con l’Inter e tutto dipenderà anche da questi prossimi mesi e se Dionisi al Sassuolo riuscirà a dargli spazio per giocarsi le sue occasioni, a maggior ragione ora che è andato via Caputo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, novità per Raspadori

scamacca
scamacca