Calciomercato, clamoroso retroscena del campione: “Offerte da 3 club”

Il calciomercato si è concluso e non mancano clamorosi retroscena su acquisti e cessioni mancate. La Serie A ha perso tanti campioni e tanti altri hanno cambiato maglia. Ma ci sono anche calciatori che sono rimasti nei club di appartenenza, nonostante varie difficoltà.

Calciomercato, annuncio del campione: “Offerte da 3 club”

La Serie A ha perso tanti campioni durante l’ultima sessione di calciomercato. Tanti altri, però, sono rimasti e hanno confermato la propria voglia di continuare il percorso di crescita nei club d’appartenenza.

Nonostante pochi soldi a disposizione, non sono mancate offerte importanti per i calciatori di Serie A. E’ anche il caso di Riccardo Orsolini che sarebbe potuto andare via dal Bologna in questo mercato. L’attaccante rossoblù ha annunciato che ci sono state 3 offerte importanti per il suo cartellino. Ecco le sue parole al Corriere dello Sport.

So che in società sono arrivate anche offerte importanti, di Torino, Lazio e Fiorentina. Ma hanno ritenuto non fossero congrue e non sono state accettate”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Bologna Orsolini
Calciomercato Bologna Orsolini (Getty Images)

Calciomercato Bologna, Orsolini: “Mai chiesta la cessione”

Il presente e il futuro di Riccardo Orsolini saranno al Bologna. L’attaccante classe ’97 ha annunciato che ha ricevuto diverse offerte importanti ma non ha mai fatto pressioni per essere ceduto.

“La società non mi avrebbe trattenuto contro la mia volontà. Non terrebbero mai un giocatore scontento. Ma io non ho mai fatto pressioni o guerre. Anzi, ho apprezzato il fatto che si potessero permettere di rifiutare parecchi soldi per me. E’ stato un attestato di fiducia. Hanno avuto la forza di resistere. Mi fa piacere e mi deve dare ancora più stimoli. Dopo la cessione di Tomiyasu sapevo che sarei rimasto al 100%. Ero tranquillo, ho spento pure il telefono, potete capire quanto interesse per il mercato”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, tutti pazzi di Orsolini: il retroscena

Bologna Orsolini
Bologna Orsolini (Getty Images)

Ultime news Bologna: è l’anno di Orsolini

Il Bologna ha rifiutato tante proposte di mercato per Orsolini. Il club crede nel ragazzo, lo stesso Mihajlovic. Ora, l’ultimo a dover credere in Orsolini è lo stesso Riccardo che, quest’anno ha la possibilità di mettersi in mostra definitivamente per dimostrare di avere un futuro ancora più importante.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato: ecco le offerte per Orsolini

Riccardo Orsolini
Riccardo Orsolini (Getty Images)
Impostazioni privacy