Salernitana, è Ribery-mania: ecco costa stanno facendo i tifosi

La Serie A è pronta a riaccogliere Franck Ribery da svincolato dopo l’addio alla Fiorentina. Il francese sta valutando varie proposte dal mercato e presto potrebbe decidere di accettarne una per ritornare in Serie A.

Calciomercato Salernitana: Ribery sì o no? Ecco la decisione

Secondo le ultime notizie di mercato, la Salernitana è molto vicina a Franck Ribery. Il club campano sta parlando con gli agenti del francese e attende una risposta.

L’attaccante francese è pronto a far ritorno in Serie A dopo l’addio alla Fiorentina. Poche settimane da svincoltato, poi le numerose proposte dall’Italia e dall’estero. Ora Franck Ribery è pronto a rimettersi in gioco e lo farà con la Salernitana.

L’accordo tra Ribery e la Salernitana sembra davvero ad un passo con l’affare che potrebbe concludersi lunedì. Ribery è stato invogliato anche dall’entusiasmo che ha suscitato in città l’eventualità del suo arrivo in granata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Ribery Salernitana
Ribery Salernitana (Getty Images)

Mercato Salernitana, arriva Ribery: maglie già in vendita

La Salernitana è vicinissima all’innesto di Franck Ribery. In città è già scoppiata la Ribery-mania con i tifosi ormai pazzi per il super colpo che sta per arrivare.

In attesa dell’arrivo in città del campione francese, previsto per lunedì, qualche rivenditore in città ha già messo in vendita la maglia non ufficiale col numero 7 e il nome del calciatore francese. I tifosi della Salernitana sono già impazziti per Ribery perché sanno che può dare una grossa mano in chiave salvezza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana: soffiato Ribery al Verona

Ribery maglia Salernitana
Ribery maglia Salernitana

Salernitana: le cifre dell’accordo con Ribery

Franck Ribery ha detto sì alla Salernitana. Secondo quanto riferisce Sky Sport, il francese firmerà un contratto annuale, fino al 30 giugno 2022, e guadagnerà 1,5 milioni. L’ex Bayern Monaco e Fiorentina porterà esperienza e tantissima qualità alla rosa di Castori per cercare di raggiungere insieme il sogno Scudetto. Lunedì è previsto il suo arrivo nella città campana per le visite mediche e la firma sul contratto. Franck Ribery è tornato in Serie A!

LEGGI ANCHE >>> Mercato Salernitana: anche la big voleva Ribery

Calciomercato Ribery
Calciomercato Salernitana Ribery (Getty Images)
Impostazioni privacy