Calciomercato, Ribery riparte dalla big: si chiude il colpo

Clamoroso colpo di calciomercato, Ribery ha accettato di tornare a giocare per una big. Dopo l’esperienza alla Fiorentina, lontano dalle posizioni di Europa League e Champions League, è pronto ora a vivere una nuova esperienza in un club di Champions.

Calciomercato, Ribery nella big: ha accettato la proposta

Franck Ribery ha accettato la proposta della big, vuole tornare a giocare la Champions League. Un’offerta che prima aveva solo preso in considerazione, ora appare certo l’ormai ex giocatore della Fiorentina.

Dopo essere stato accostato ai diversi club di Serie A, tra cui Lazio e Sampdoria, è ora pronto a tornare a casa.

Sì perché Franck Ribery tornerà a giocare per il Bayern Monaco, stando a quello che rivelano i media stranieri. E’ il colpo di calciomercato da parte del club bavarese, che riporterà a casa lo storico esterno francese del club tedesco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: Ribery non ha aspettato Commisso: ecco perché ha scelto l’addio 

Ultime di mercato, il Bayern prende Ribery: l’annuncio

E’ arrivato l’annuncio di calciomercato legato al passaggio di Franck Ribery al Bayern Monaco. Ad annunciarlo è il collega tedesco della BILD, Christian Falk, attraverso il suo profilo Twitter.

Franck Ribery avrebbe accettato il ruolo di riserva di lusso e non più da protagonista, per chudere quella che è stata una brillante carriera, proprio al Bayern Monaco. Un regalo vero e proprio, un omaggio per uno dei più grandi della storia del club tedesco.

Calciomercato Ribery Bayern
Calciomercato, Franck Ribery (Getty Images

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Ribery si allena già per il Bayern: è pronto

Ribery si è allenato duramente in questo periodo assieme ad un altro ex Bayern Monaco. In casa, nel suo enorme giardino, allenamento con Jerome Boateng, che però attualmente è svincolato e non sembra essere intenzionato al ritorno al Bayern.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Ribery, ecco quando sarà ufficiale

Al contrario, Boateng attende chiamate, magari anche in Italia. C’è da capire quale sarà il futuro del fratello di Kevin-Prince, intanto Ribery sembra sempre più vicino al ritorno al Bayern.

Calciomercato Ribery Bayern
Calciomercato, Ribery va al Bayern (Getty Images)
Impostazioni privacy