Napoli, recupero totale: ci sarà con la Juventus

Ultime notizie che riguardano il Napoli e indirettamente anche la Juventus. Perché il club azzurro affronterà proprio la Juve nel prossimo match di campionato e sul fronte portieri Napoli ci sono aggiornamenti.

Napoli, infortunio per il calciatore: ha recuperato

Il big match Napoli Juventus si giocherà la prossima settimana di sabato, 11 settembre, alle ore 18:00. Una partita che promette sicuramente spettacolo e scintille. Perché la Juventus è ancora a quota 1 e punta a fare la prima vittoria sul campo del Napoli. Dall’altra parte, il Napoli è a due vittorie su due e vincendo potrebbe portarsi addirittura a +8 già nei confronti della Juve che è in fase di assestamento con il nuovo progetto giovani di Allegri. Alla partita Napoli Juve potrebbe essere a rischio la presenza di Meret, mentre dovrebbe farcela Ospina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calcimercato napoli meret Atalanta Ospina
David Ospina e Alex Meret (Getty Images)

Napoli Juve, Meret out: c’è Ospina

Secondo le ultime notizie, Alex Meret non dovrebbe recuperare e riuscire ad assistere nemmeno dalla panchina alla partita. Invece, per quanto riguarda la condizioni di Ospina, il calciatore è in ottima forma e sarà lui il giocatore schierato in campo. Il colombiano ha tenuto tutti col fiato sul collo quando a fine partita gli è franato addosso un giocatore della Bolivia. I prossimi giorni saranno quelli giusti per sciogliere a Spalletti ogni tipo di dubbio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli Juventus, il centrocampista salta il match

infortunio Ospina
David Ospina, tegola per il Napoli (Getty Images)

Calciomercato: rinnovo Meret Napoli, le ultime

Alex Meret è in scadenza di contratto nel 2023 con il Napoli e le parti ora lavorano per un lungo rinnovo di contratto. Infatti, la società azzurra vuole allontanare tutte le big che si sono fatti avanti per lui in questi mesi, in particolare in Serie A l’Inter e timidamente la Juventus. Il calciatore ora sente la fiducia della società e dell’allenatore Spalletti che hanno deciso di voler puntare a lungo su di lui. Per questo motivo il prossimo contratto firmato, oltre ad avere un adeguamento dell’ingaggio sarà esteso fino al 2026.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, rinnovo Insigne: ecco dove giocherà

calciomercato meret napoli
Alex Meret (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy