Infortunio per il campione: salterà Napoli-Juventus

Brutte notizie in casa Napoli, soprattutto in vista del primo impegno fondamentale del campionato, ossia la partita contro la Juventus. Il giocatore starà fuori ancora un po’ di tempo, come emerso da altri esami fatti dopo l’infortunio. Oggi il campione ha fatto una seduta di allenamento personalizzata.

Napoli, tempi di recupero ancora lunghi per Demme

Il Napoli dovrà fare i conti con l’infortunio Diego Demme, ma resterà fuori ancora per un bel po’. Queste, dunque, sono notizie che mettono in difficoltà Luciano Spalletti in vista del primo match clou della nuova stagione appena iniziata. I campani scenderanno in campo contro la Juventus di Allegri.

Napoli Demme
Napoli Demme (Getty Images)

Il centrocampista tedesco si è infortunato il 25 luglio, in particolare il calciatore ha riportato la rottura del legamento collaterale mediale del ginocchio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Quest’ultimo lo ha portato a sottoporsi ad un intervento chirurgico che ne ha prolungato il tempo per il rientro. Inizialmente, il classe ’91 doveva rientrare a fine settembre.

Napoli, allenamento personalizzato per Demme

Dopo l’infortunio, Diego Demme oggi si è allenato in modo personalizzato rispetto al resto del gruppo del Napoli. Così riporta il report pubblicato nel sito ufficiale della società.

Diego Demme
Diego Demme (Getty Images)

Dunque, questo è il secondo importante calciatore che non sarà a disposizione di mister Spalletti per un arco di tempo abbastanza importante. Poiché non solo vi è l’impegno contro i bianconeri in programma, ma anche la prima partita di Europa League contro il Leicester.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Meret: ecco quando torna in campo

L’altro infortunio è quello che riguarda Alex Meret, il portiere dovrà fare i conti con la brutta botta presa alla vertebra. Anche lui dovrà stare fuori per circa un mese.

Napoli, ecco quando rientrerà Diego Demme

Diego Demme sarà nuovamente disponibile per il Napoli di Spalletti nel mese di ottobre, per la precisione il calciatore tedesco potrà rientrare a metà ottobre – come ha riportato alcuni giorni fa la Gazzetta dello Sport.

Calciomercato Napoli Demme
Demme (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: Insigne non rinnova, ecco dove giocherà

Il centrocampista potrà tornare in campo, facendo alcune ipotesi sul tempo di recupero, per la terza giornata di Europa League e per un altro match fondamentale di campionato, ovvero contro la Roma.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy