Napoli: Insigne non rinnova, ecco dove giocherà

Momento molto delicato in casa Napoli, soprattutto per quanto riguarda il futuro del capitano: Lorenzo Insigne non ha ancora rinnovato il contratto con gli azzurri, e la scadenza si avvicina sempre di più. Il tutto sembra già segnato.

Calciomercato Napoli: futuro Insigne, ecco cosa succederà

Calciomercato Insigne
Lorenzo Insigne (Getty Images)

Il Napoli continua il suo mercato, e lo fa a fari spenti, lontano dai riflettori della sessione estiva ormai conclusa. Azzurri che si sono mossi con molta cautela per quanto riguarda gli innesti, ma che invece cercheranno il tutto per tutto per chiarire la situazione relativa a Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli è attualmente in scadenza di contratto, non ha ancora raggiunto un accordo per il rinnovo, e in più pare che nell’ambiente stia filtrando un pessimismo mai visto negli ultimi anni. Insigne è senza dubbio il giocatore più qualitativo e rappresentativo della rosa, e un suo eventuale addio a zero sarebbe sicuramente clamoroso, soprattutto considerando la sua volontà di restare in azzurro. Eppure la situazione non è così semplice da sbrogliare, con una sensazione che sale con il passare dei giorni: Insigne in scadenza, e niente prolungamento con il Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Napoli: Insigne non rinnova, cifre e incontro

Insigne Inter
Insigne (Getty Images)

Lorenzo Insigne potrebbe dire addio al Napoli sul mercato. Se prima questa ipotesi era da considerare quasi utopistica, adesso lo scenario è cambiato, e decisamente in peggio. Il capitano azzurro continua ad essere in scadenza e senza un accordo per il futuro, e intanto le cifre continuano ad essere molto distanti in quanto a richiesta ed offerta. Attualmente ci sono 2,5 milioni di euro in bilico, e per di più pare che non ci sia in programma un nuovo incontro tra le parti. Questo quanto riportato da Fantacalcio.it

LEGGI ANCHE: Napoli, infortunio Meret: ecco quando torna in campo

Napoli: ecco dove può giocare Insigne

Il futuro di Insigne è un rebus, con un rinnovo che non è arrivato e una domanda che sorge spontanea: quale sarà la sua prossima squadra? Al momento c’è l’interesse dell’Inter, occhio ad un possibile assalto clamoroso.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, addio al campione: parla il presidente

Impostazioni privacy