Juventus, Haaland da sogno a realtà? L’annuncio

Il sogno della Juventus per il prossimo calciomercato estivo si chiama Erlin Braut Haaland. Il bomber norvegese ha dimostrato di essere un top player e il suo futuro è già roseo. Tutti lo vogliono ma il gigante dovrà decidere bene dove continuare il suo percorso di crescita.

Calciomercato Juventus, sogno Haaland: le ultime

La Juventus stta già pensando al futuro e all’acquisto stellare di Erling Haaland. Gol, fame di vittorie, futuro assicurato: basta questo mix per far impazzire i bianconeri e, in realtà, tutti i top team del mondo.

Haaland alla Juventus sarebbe il colpo per puntare definitivamente alla Champions League. I bianconeri non ci sono riusciti con Cristiano Ronaldo e potrebbero provarci con il nuovo corso di attaccanti top.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha accelerato il passo per Haaland ma lo stesso hanno fatto le pretendenti. La sensazione è che sarà l’ultimo anno a Dortmund, prima di spiccare definitivamente il volo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus Haaland
Calciomercato Juventus Haaland (Getty Images)

Calciomercato Juventus: annuncio sul futuro di Haaland

La Juventus sogna Haaland anche per i rapporti idilliaci con Mino Raiola, procuratore del bomber norvegese. Il problema principale, però, riguarda la concorrenza sfrenata che devono battere i bianconeri per arrivare al fenomeno classe 2000.

Stando a quanto riferisce Le10Sport.com, infatti, Haaland non andrà alla Juventus: c’è il PSG sulle sue tracce. Il club francese, dopo il mercato faraonico a parametro zero di questa stagione, è pronto a fare follie per il norvegese.

Il portale francese annuncia che il PSG prenderà sicuramente Haaland se Kylian Mbappé dovesse andare al Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Raiola stabilisce le cifre di Haaland

Calciomercato Juventus Haaland
Juventus Haaland (Getty Images)

Ultime news Juve: ecco il prezzo di Haaland

Erling Haaland dirà addio al Borussia Dortmund nell’estate 2022. Nel suo contratto c’è una clausola rescissoria che permetterà l’acquisto del norvegese per una cifra tra i 75 e i 90 milioni di euro.

Intanto, però, Mino Raiola, avrebbe fissato un prezzo di circa 50 milioni di euro lordi, nonché 24 netti a stagione per lo stipendio del classe 2000. E in più, per lui, una commissione di 40 milioni di euro. Il PSG diventa, così, la favorita per il trasferimento di Haaland, con il Manchester City pronto ad inserirsi.

LEGGI ANCHE >>> Haaland e Mbappé insieme? Le ultime notizie di mercato

Erling Braut Haaland
Erling Braut Haaland (Getty Images)
Impostazioni privacy