Haaland alla Juventus, Raiola ha fissato il prezzo: il colpo

Non ci sono mica solo i top club come City e Real Madrid, Haaland continua a piacere anche alla Juventus. Il club bianconero non ha mollato l’idea di prelevare uno dei migliori talenti dell’intero panorama mondiale del calcio. Ci penserà Mino Raiola.

Calciomercato, Haaland alla Juventus: Raiola detta le regole

La Juventus sogna il colpo legato al nome di Erling Braut Haaland. Cifre da capogiro, ma non folli, considerando quella che è la clausola rescissoria proprio fissata dal Borussia Dortmund, che è consapevole di poterlo perdere nel 2022.

Mino Raiola ha fissato i prezzi, secondo i quali Haaland potrà muoversi nei prossimi anni, andando a giocare in uno dei top club europei.

Sono i colleghi di Germania Sport1 a rivelare tutto sul futuro del gioiello norvegese. Haaland può salutare il BvB nel 2022, a causa della stessa clausola rescissoria.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato, Haaland via dal Borussia Dortmund: i dettagli

Haaland può salutare il Borussia Dortmund e le cifre permetteranno alla Juventus di provarci. Non solo City o Real Madrid, anche il club di Agnelli ci proverà per il gran colpo.

Mino Raiola permetterà ad Haaland, attraverso la clausola rescissoria fissata con il Borussia Dortmund, di essere ceduto per una cifra tra i 75 e i 90 milioni di euro, a partire dal 2022. E intanto, lo stesso Raiola, avrebbe fissato un prezzo di circa 50 milioni di euro lordi, nonché 24 netti a stagione. E in più, per lui, una commissione di ben 40 milioni di euro. Molti soldi, per uno dei giocatori più influenti dell’intero mondo calcistico.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Kean non basta: già scelto il prossimo acquisto in attacco!

Calciomercato Juventus Haaland
Calciomercato, colpo Haaland: in Serie A! (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, colpo dal Bayern Monaco: beffata la Juventus!

Haaland in Serie A? Le possibilità

Haaland potrebbe effettivamente arrivare in Serie A, sponda Juventus. Molto, o forse tutto, dipenderà dalle volontà di Agnelli di osare o meno, per dare a Max Allegri un sostituto di primissimo livello a Cristiano Ronaldo.

I soldi sono molti, quelli da investire, per arrivare al bomber norvegese. Ma con Mino Raiola al comando delle operazioni, la Juve può provarci. Un’operazione da circa 150-200 milioni di euro complessivi, i bianconeri ci pensano.

Calciomercato Juventus Haaland
Erling Haaland (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy