Calciomercato Juventus, Chiellini annuncia: “A breve smetto, vi lascio a lui…”

L’erede di Chiellini, annunciato da Giorgio in conferenza. Arriva dal top club di Bundesliga, il colosso che sfiderà molto presto Chiellini in un duello a distanza, potrebbe diventare il nuovo centrale della Juventus.

Calciomercato Juventus, ecco il nuovo obiettivo in difesa

Il nuovo obiettivo di calciomercato in difesa, per la Juventus, lo annuncia Giorgio Chiellini. Non è eterno il capitano della Juventus, come annunciato da lui stesso, eppure ci sarà ancora lui a guidare l’Italia e la Juve nei prossimi anni.

In conferenza stampa, Giorgio Chiellini, rivela quello che potrebbe diventare il nuovo difensore, molto dotato fisicamente, nella coppia bianconera per i prossimi anni. Alla domanda, infatti, non si tira indietro.

In conferenza stampa ha parlato proprio lui di Akanji, difensore che lo incuriosisce e i media hanno chiesto: “Lo stai studiando da vicino, per la Juve?” e la risposta di Chiellini non si è fatta attendere: “Sapete, non durerò molto io, quindi…”

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus, Akanji in difesa: l’ipotesi

Chiellini chiama Akanji, ma la Juventus traccia l’identikit del nuovo difensore bianconero da ormai tempo. Il calciomercato dei bianconeri si incentra infatti su chi andrà a fare coppia con De Ligt per la Juve del futuro, considerando l’età non solo di Chiellini, ma pure di Leonardo Bonucci, che non è più giovanissimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Kean non basta: già scelto il prossimo acquisto in attacco!

Chiellini è chiaro sulle sue qualità: “Akanji mi intriga molto, ha ancora qualcosa da dover fare, secondo me sta arrivando a quel momento, è nell’età giusta. Deve fare un ultimo salto, per la consacrazione”. Un salto definitivo che, appunto, Akanji potrebbe fare approdando alla Juventus, diventando il titolare in un club che ambisce alla vittoria del titolo in Serie A, così come quella legata al sogno Champions League.

Meunier Witsel Haaland Akanji
Calciomercato Juventus Akanji (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Haaland alla Juventus, Raiola ha fissato il prezzo: il colpo

Chiellini su Akanji e non solo: le parole

Se Akanji vuole venire alla Juventus, un posto libero ci sarà. Tra poco però, ora ci sono ancora io (ride, ndr). Poi vediamo, tanto io smetto…” Sono le parole di Giorgio Chiellini alla vigilia di Svizzera-Italia.

Calciomercato Juventus Chiellini
Calciomercato Juventus, Chiellini su Akanji (Getty Images)
Impostazioni privacy