Inter, Lukaku svela tutto: “Ecco come sono andato via”

Un’estate più intensa che mai per quanto riguarda il calciomercato, e che ha visto soprattutto in Serie A diverse operazioni importanti, molte di questi relative a delle cessioni. Ne sa qualcosa l’Inter, in particolare in merito alla vicenda Romelu Lukaku.

Inter: addio Lukaku, tifosi infuriati

Calciomercato Inter Lukaku
Inter Lukaku (www.gettyimages.it)

L’Inter è stata sicuramente una delle squadre più attive sul mercato, sia per quanto riguarda le cessioni, che gli acquisti. Ad inizio sessione estiva è stato venduto Hakimi per motivi finanziari, ma poi si è concretizzata anche l’operazione che ha visto il passaggio di Romelu Lukaku al Chelsea per più di 100 milioni. Un addio che ha fatto molto rumore nell’ambiente nerazzurro, soprattutto per i tifosi, i quali non hanno sicuramente preso bene la notizia. L’attaccante belga ha fatto benissimo nelle sue stagioni all’Inter, e vederlo andare via ha procurato tanto malumore tra i tifosi. Nel corso di queste ultime settimane non sono infatti mancate diverse polemiche, anche via social, nei confronti dell’attaccante, il quale ha spinto fino all’ultimo per tornare ai Blues. Atteggiamento per alcuni poco professionale, e che ha scatenato un vero e proprio polverone. Lukaku, in una recente intervista, è tornato a parlare del suo addio, svelando anche un retroscena importante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Inter, addio Lukaku: arriva la rivelazione

calciomercato inter lukaku Tottenham
Romelu Lukaku (Getty Images)

Romelu Lukaku è tornato a parlare dell’addio all’Inter, ed in particolare sul come è avvenuta la vicenda che lo ha visto trasferirsi al Chelsea. Parole importanti, e che spiegano al grande volontà del giocatore di tornare in Premier League con i Blues. Queste le sue parole rilasciate in un’intervista Hln.be e riportate da Fantacalcio.it:

“E’ arrivata la terza offerta dal Chelsea, e lì ho capito che potevo andare via dall’Inter. I nerazzurri hanno rifiutato 110 milioni più Zappacosta, allora sono andato nell’ufficio di Inzaghi per trovare un accordo”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, va fuori rosa: la decisione di Marotta

Lukaku sull’eliminazione all’Europeo

Lukaku ha poi detto la sua sull’eliminazione del suo Belgio contro l’Italia all’Europeo:

“Hazard e De Bruyne non stavano bene fisicamente, l’Italia ci ha surclassato tatticamente e tecnicamente”

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, arriva a gennaio: c’è già accordo

Impostazioni privacy