Formazione Inter, problema Nazionali: Inzaghi fa fuori entrambi

Ultime notizie che riguardano l’Inter di Simone Inzaghi in vista delle prossime giornate. Perché la società nerazzurra potrebbe prendere delle decisioni riguardo ai calciatori impegnati con le Nazionali.

Inter, problema Nazionali: le scelte di Inzaghi

Arrivano novità riguardo l’Inter e la squadra di Simone Inzaghi in vista delle prossime settimane. Perché al momento c’è la pausa Nazionali e da qui potrebbero nascere i primi problemi per l’allenatore in vista di ciò che bisognerà fare per i prossimi impegni. Perché la formazione dell’Inter rischia di non avere a pieno ritmo Correa e Lautaro Martinez impegnati con la Nazionale Argentina dall’altra parte del Continente.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

lautaro martinez correa inter
lautaro martinez correa inter

Formazione Inter contro la Sampdoria

L’Inter giocherà contro la Sampdoria dopo al sosta Nazionali e poi avrà il grande match a San Siro con il Real Madrid di Champions League. Una partita molto delicata dove Inzaghi non ha intenzione di sfigurare. Per questo motivo, il club, punta a fare un possibile turnover in Sampdoria-Inter, anche per non accavallare di fatica i calciatori che torneranno dai diversi impegni con le Nazionali. In particolare i sud americani che torneranno nella notte di venerdì. Inzaghi vuole evitare di schierare Correa e Lautaro Martinez per la formazione dell’Inter contro la Sampdoria. Questo il possibili 11 titolare allo stadio Ferraris:

  • INTER (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Sensi; Dzeko.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Colpo Inter a gennaio

Inter
Inter, le parole di Inzaghi (Getty Images)

Inter, Sensi il nuovo Jolly di Inzaghi

Infatti, l’Inter, come già capitato nella prima giornata di campionato, si affida a Stefano Sensi come seconda punta in alternativa al momento, con Alexis Sanchez ancora infortunato. Una soluzione che piace a Inzaghi per la formazione dell’Inter in vista delle prossime settimane dove ci saranno tantissimi impegni per la società tra campionato e Champions League. Sensi dovrebbe essere schierato alle spalle di Edin Dzeko.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie mercato, offerte per Vidal

Sensi Inter
Sensi Inter (Getty Images)
Impostazioni privacy