Inter, cessione in Qatar: pioggia di soldi per il giocatore, Inzaghi trema

L’Inter può perdere il proprio giocatore, anche subito e nell’immediato, con il calciomercato che permetterebbe l’addio, a causa della cessione oltreoceano, dove gli affari è ancora possibile concluderli. Via in Qatar prima del Mondiale, offerta faraonica per il giocatore.

Calciomercato Inter, giocatore ceduto in Qatar: la notizia

Uno dei pezzi pregiati dell’Inter di Inzaghi può essere ceduto subito. Il colpo sarebbe di uno dei club di elite del calcio in Qatar, sempre pronto a piazzare grandi colpi, a causa della possibilità di investire tanto in termini di ingaggio.

Offerte a cifre faraoniche per il centrocampista dell’Inter che, nel bel mezzo della sua carriera, potrebbe comunque dire addio al club interista. Il motivo è legato appunto ai soldi, che convincerebbero il giocatore, dopo un’estate turbolenta in cui, anche lui, era finito tra i possibili cedibili da parte dell’Inter, dopo aver perso già Hakimi e Lukaku, rispettivamente al PSG e al Chelsea.

Arturo Vidal è finito nel mirino di un club della Qatar Stars League, con diversi club pronti a mettere sul tavolo un’offerta importante per convincere il cileno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, Vidal in Qatar: le ultime

Proposte per Arturo Vidal, di calciomercato, potrebbero arrivare dal Qatar. Lo rivelano i colleghi di InterLive, che fanno il punto della situazione attorno al giocatore interista.

LEGGI ANCHE >>> Infortunio in Nazionale, l’Inter trema: le condizioni

Vidal piace oltreoceano e le trattative potranno continuare fino al 30 settembre 2021, termine di scadenza per gli affari da concretizzare, nel suddetto campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, a gennaio arriva il campione: affare da 25 milioni

L’ingaggio all’Inter è di circa nove milioni lordi, per tale motivo il suo club potrebbe liberarlo a zero, per togliere via il peso dell’ingaggio, troppo elevato, per essere una riserva – comunque di lusso -, per Inzaghi.

Calciomercato Inter Vidal
Calciomercato Inter Vidal (Getty Images)

Vidal via dall’Inter? La decisione del cileno

Arturo Vidal vorrebbe restare all’Inter. Con Genoa e Verona ha mostrato ogni sua qualità, incidendo in mezzo al campo, e convincendo Inzaghi. Se lo stesso allenatore dovesse dargli lo spazio che Vidal cerca, allora le cose cambierebbero.

vidal cile scandalo
Arturo Vidal (Getty Images)
Impostazioni privacy