Roma, infortunio muscolare: rischia un lungo stop, i tempi di recupero

Ultime notizie che riguardano la Roma e la questione infortuni. Perché in casa giallorossa adesso tiene banco il possibile infortunio muscolare serio di un calciatore che fino ad oggi si è rivelato essere già fondamentale per gli schemi di Mou.

Roma, infortunio muscolare: si trema

La Roma continua ad allenarsi in attesa di tornare in campo in campionato, quando dopo la sosta ci sarà il Sassuolo da affrontare e il club punta alla terza vittoria di fila. Intanto, in vista dei prossimi impegni dovranno essere valutate le condizioni di Tammy Abraham che rischia l’infortunio muscolare. Il calciatore si è fermato in allenamento per un fastidio ai flessori e ora Mourinho e tifosi tremano e temono il peggio. Lo staff medico non ha ravvisato però nessun problema preoccupante al momento e ha subito dato al calciatore ghiaccio e riposo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Abraham
infortunio Abraham. during the Serie A match between AS Roma v ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on August 22, 2021 in Rome, Italy.

Roma, infortunio Abraham: tempi recupero

Al momento le condizioni di Tammy Abraham non preoccupano e i tempi di recupero dovrebbero essere brevi. Infatti, salvo sorprese, il calciatore già da lunedì proverà ad allenarsi con il gruppo e i suoi compagni per le prossime sfide. E’ solo in caso di ulteriori complicazioni che il problema muscolare può diventare serio e a quel punto tutto può cambiare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio, stipendio Abraham

infortunio Abraham
infortunio Abraham

I numeri di Abraham con la Roma

E’ già Tammy Abraham show a Roma. Il giovane attaccante inglese classe 1997 ha già convinto i tifosi giallorossi che aspettavano una punta di questo livello da un po’ di tempo. L’ex attaccante del Chelsea in due presenze ha già messo a segno 1 gol e 2 assist. Ma è il modo di giocare che tanto stupisce tutti. Perché la Roma di Mourinho vola con un gioco straordinario e tutto di prima con quei quatto attaccanti. Scambiano bene tutti li davanti e gran parte del merito è proprio di Abraham che riesce a farsi trovare sempre nel vivo del gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio per il calciatore

infortunio Abraham
infortunio Abraham
Impostazioni privacy