Milan, infortunio muscolare: condizioni e tempi di recupero

Ultime notizie riguardo il Milan di Stefano Pioli che prepara la prossima sfida di campionato senza diversi Nazionali. Il Milan deve fare i conti anche con gli infortuni come quello di Franck Kessie.

Milan news, infortunio per il calciatore

Novità per il Milan di Pioli che dopo la sosta Nazionali farà i conti con Lazio e Liverpool in pochi giorni. Perché oltre al ritorno in Serie A ci sarà anche l’avvio della Champions League. Tanti problemi per Pioli che oltre ai Nazionali distanti non ha a disposizione anche i calciatori infortunati come Kessie che è ancora alle prese con il recupero. Infatti, il Milan non ha a disposizione Kessie per infortunio in questo inizio di stagione e presto potrebbero arrivare aggiornamenti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Milan Kessie infortunio
Milan Kessie infortunio (Getty Images)

Ultime Milan, infortunio Kessie: condizioni e tempi recupero

Il Milan continua ad allenarsi al centro sportivo rossonero di Milanello. Questa mattina seduta per la squadra di mister Stefano Pioli che non è riuscito ad avere a disposizione ancora il centrocampista Franck Kessie. Il giocatore sta provando a recuperare il prima possibile dal problema muscolare rimediato lo scorso 13 agosto. Nemmeno oggi è riuscito ad allenarsi in gruppo il centrocampista ivoriano che svolge un lavoro personalizzato. Il Milan spera che l’infortunio di Kessie non abbia tempi di recupero gravi e le sue condizioni saranno monitorare continuamente giorno dopo giorno. Lui non vede l’ora di tornare in campo ad aiutare i suoi compagni di squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, cessione Castillejo

Kessie
Kessie

Calciomercato: rinnovo Kessie, le ultime notizie

Al momento non ci sono novità riguardo il rinnovo di Franck Kessie che però il Milan punta a prolungare ancora a lungo. Il centrocampista ivoriano partirà per la Coppa d’Africa a gennaio, quando già potrà accordarsi con nuovi club vista la sua scadenza a giugno 2022. Il Milan spera di arrivare ad un accordo già in questi ultimi mesi del 2021. La volontà del giocatore anche sarebbe quella di restare in rossonero, ma al momento c’è ancora distanza economica sull’ingaggio richiesto e offerto dal Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, firma di Isco gratis

Milan Kessié
Milan Kessié (Getty Images)
Impostazioni privacy