Barcellona, lacrime e addio: ora può arrivare in Serie A gratis

Dalla Spagna giunge una bomba di calciomercato, pronta ad esplodere, con il Barcellona costretto a cederlo. Dopo aver liberato Pjanic è possibile un altro addio, questa volta a costo zero e con la rescissione contrattuale.

Calciomercato, via dal Barcellona in lacrime: la Serie A lo accoglie

Il giocatore del Barcellona finisce in lacrime, ai ferri corti con il club blaugrana. Uno dei pilastri di quello che è stato il recente Barcellona, nonché giocatore campione del Mondo negli anni scorsi, è finito tra i giocatori al margine del club.

Salutato Messi, non sono finiti gli addii in blaugrana. Dopo Pjanic, un altro addio è possibile, questa volta da parte di un giocatore che per più di qualche anno aveva vestito la maglia da titolare in catalogna.

La Serie A potrebbe essere pronta ad accogliere Samuel Umtiti. Il calciatore dunque è in collisione totale con il Barcellona e, molto presto, potrebbe salutare dicendo addio ai suoi accordi contrattuali.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Umtiti piace a Inter e non solo: le ipotesi di calciomercato

Sono i colleghi di Mundo Deportivo a raccontare ogni scenario di calciomercato attorno a Samuel Umtiti, difensore del Barcellona che potrebbe presto salutare i blaugrana. Attualmente, il calciatore campione del Mondo 2018 con la Francia, è finito tra gli esuberi del club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Umtiti sta firmando, l’ultimissima

Per tale motivo, il giocatore dirà addio al Barcellona e occhio alle ipotesi di calciomercato, che lo vedono coinvolto in Italia. Sì perché, in precedenza, Samuel Umtiti è stato cercato dall’Inter. Tra le big di Serie A, per la difesa, ci sarebbero Inter e Roma alla ricerca di un centrale di difesa di tale portata.

Calciomercato Inter Umtiti
Calciomercato Inter Umtiti (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: hanno preso Umtiti, sorpresa in difesa

Calciomercato, Umtiti in lacrime: ecco cosa è successo

Samuel Umtiti è finito in lacrime nell’ultimo summit di calciomercato con il Barcellona. Ce l’ha con lo staff medico, per non averlo curato in adeguatezza, secondo lo stesso difensore blaugrana. Problemi al ginocchio che non gli avrebbero dunque permesso di incidere come gradiva. C’è tensione all’interno del Barcellona e, per tale motivo, molto presto si arriverà ad una decisone: attendere gennaio oppure rescindere subito.

Impostazioni privacy