Calciomercato Juventus, non è finita: clamoroso retroscena

Ultime notizie che riguardano la Juventus e il calciomercato. Perché la società bianconera è stata una di quelle che più ha fatto parlare in Italia, ma non tanto per le operazioni concluse.

Calciomercato Juventus, le ultime

Tante le critiche nei confronti della Juventus e il calciomercato che ha lasciato ferite aperte importanti nei tifosi. Perché il club ha perso Cristiano Ronaldo e in 3 mesi non è riuscito a rimpiazzarlo in modo particolare con un grande colpo. Alla Juve è tornato Moise Keane che Allegri proprio fece esordire a poco più di 16 anni in bianconero. Oltre a lui gli altri nuovi arrivi sono stati quelli di Locatelli e i giovani Kaio Jorge e Ihatteren (ceduto in prestito alla Sampdoria). Intanto, la Juventus è stata vicina all’acquisto di Sterling, spunta il retroscena di mercato che tiene ancora tutto aperto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato juventus sterling
Calciomercato sterling juventus (Getty Images)

Calciomercato: Sterling per Ronaldo, il retroscena

Il Manchester City ha provato a chiudere il colpo con la Juventus con uno scambio di mercato importante che avrebbe portato Raheem Sterling alla Juve e Ronaldo al City. Affare di mercato annunciato dal quotidiano AS e sfumato di pochissimo. Sono tanti i club interesati al giocatore ma è proprio alla Juve che poteva e può ancora andare. Lo scambio con Ronaldo è saltato, ma non è detto che accada lo stesso per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juve, il bomber si ritira

calciomercato roma aarons
Calciomercato sterling juventus (Getty Images)

Calciomercato, Sterling via dal Manchester City

Sterling è in scadenza 2023 con il Manchester City e la Juventus ci pensa ad acquistarlo. Perché il calciatore inglese potrebbe arrivare il prossimo anno visto che è stato fatto ‘fuori’ dalla società allenata da Guardiola che ha deciso di puntare su Grealish, pagato oltre 100 milioni dall’Aston Villa. Allo stesso modo il giocatore non sente più la fiducia e pensa di dover andare via il prima possibile. Il prossimo anno per Sterling c’è ancora la possibilità Juve da tenere in considerazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, rinnovo Dybala: la situazione

Calciomercato Juventus Sterling
Calciomercato Juventus Sterling
Impostazioni privacy