Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: la decisione finale del club

Ultime notizie di mercato che riguardano la Juventus e il futuro di Paulo Dybala. L’attaccante argentino è alla Juve con un contratto in scadenza e nelle prossime settimane potrebbero arrivare aggiornamenti importanti.

Ultime Juve, rinnovo Dybala: la situazione

Paulo Dybala è in scadenza nel 2022 con la Juventus e dopo l’addio di Cristiano Ronaldo è arrivata una decisione della società. Perché il club con il ritorno di mister Max Allegri ha deciso di togliere la fascia da capitano a Bonucci visto il suo addio dalla Juve per andare al Milan un anno. Ad oggi è Dybala il capitano quando Chiellini non è in campo e l’intenzione della società bianconera è proprio di costruire attorno al calciatore argentino la squadra e società del futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus Dybala (Getty Images)

Juventus, Dybala il nuovo Ronaldo

La Juventus ha acquistato Cristiano Ronaldo negli scorsi anni come il grande acquisto storico e ora punta a crescersi in casa il calciatore. Perché la Juve ha intenzione di affidare a Paulo Dybala il futuro e per farlo dovrà trovare un accordo per il rinnovo di contratto che è in scadenza 2022. L’argentino ha ritrovato la sua importanza in squadra dopo il ritorno di Massimiliano Allegri e ora la società sta lavorando per migliorare il suo contratto attuale. Secondo le ultime notizie di Calciomercato.com, la società non vuole perderlo in nessun modo e vuole provare ad accontentarlo anche economicamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Mandzukic si ritira: è ufficiale

Dybala Juventus
Dybala Juventus (Getty Images)

Rinnovo Dybala Juventus, le ultime

Sembra che adesso la Juventus stia lavorando all’adeguamento dell’ingaggio di Dybala dopo l’addio di Cristiano Ronaldo che ha fatto si che la Juve risparmiasse circa 70 milioni di ingaggio lordo. L’intenzione con Paulo Dybala è di rinnovare a 10 milioni di euro a stagione, che ad oggi può raggiungere grazie ai bonus. L’intenzione tra le parti è quella di firmare un contratto fino al 2025 o al 2026. Dopo Dybala la Juve proverà anche a trattare per il rinnovo di Matthijs de Ligt.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juve, multa Bernardeschi

Calciomercato Juventus Dybala rinnovo
Calciomercato Juventus Dybala rinnovo (Getty Images)
Impostazioni privacy