Calciomercato Juventus
La sessione estiva è stata piena di sorpresa, piena di operazioni che hanno sicuramente stravolto tutto. Occhi puntati sulla Juventus, reduce dall’addio di Cristiano Ronaldo e dall’acquisto di Moise Kean. L’italiano però non basta, si prepara l’assalto ad un altro bomber.
La Juventus non è di certo partita bene in questa stagione, e il pareggio e la sconfitta nelle prime due di campionato ne sono la certificazione. Ambiente sicuramente ancora scombussolato dall’addio di Cristiano Ronaldo, il quale intanto è pronto a ricominciare la sua avventura al Manchester United. Bianconeri che hanno virato subito su Moise Kean, attaccante che già in passato aveva fatto vedere ottime cose alla Vecchia Signora. Giocatore giovane e talentuoso sì, ma che difficilmente basterà alla Juve per consacrarsi nuovamente verso lo Scudetto. Il futuro è dalla parte dell’italiano, il quale però non è ancora considerato come il prossimo titolare della squadra, tanto da aver fatto già attivare la dirigenza in vista del futuro. Si va e si continuerà ad andare a caccia di un altro bomber, possibilmente con tanti gol in canna, e un nome di rilievo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Moise Kean è stato l’ultimo rinforzo di mercato della Juventus, la quale però sembra intenzionata ad andare alla ricerca di un nuovo bomber per il reparto offensivo. I nomi sul taccuino sono stati e sono tuttora tanti, ma è chiaro di come l’obiettivo principale di mercato sia ancora Dusan Vlahovic. Il serbo alla fine è rimasto alla Fiorentina, ma stando a quanto riportato da cm.com, pare sia pronto un nuovo assalto dei bianconeri per la prossima estate.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Hazard scontento a Madrid: l’annuncio
Dusan Vlahovic è un obiettivo concreto per la Juventus, la quale non ha mai perso le tracce del centravanti serbo. Il suo è un nome caldissimo per la prossima estate, e intanto si spera che Commisso non blindi nuovamente il ragazzo. Occhi puntati anche su Aubameyang dell’Arsenal, attualmente più defilato.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, non è finita: clamoroso retroscena
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…