Calciomercato Juventus, Hazard scontento a Madrid: l’annuncio

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la Juventus e i prossimi acquisti. Perché il club bianconero è concentrato sulla stagione appena iniziata (non benissimo) ma guarda con attenzione anche al futuro.

Calciomercato Juventus, Hazard scontento

Secondo le ultime notizie di mercato trapelate Eden Hazard sarebbe scontento a Madrid ed è stato accostato alla Juventus come sostituto di Cristiano Ronaldo andato via negli ultimi giorni di mercato. Riguardo però a questo voci di mercato è arrivata una dichiarazione direttamente dal giocatore belga che è sotto contratto con il club spagnolo fino al 2024. Secondo alcune voci il Real Madrid avrebbe dato un ultimatum a Eden Hazard per lasciare la Spagna se fosse scontento davvero, ma riguardo a quanto accaduto negli ultimi giorni ha parlato per difendersi direttamente il giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Juventus Hazard
Juventus Hazard (Getty Images)

Calciomercato, Hazard resta a Madrid

E’ direttamente Eden Hazard che spegne le voci di mercato verso la Juventus o altri club. Perché il giocatore belga si è sentito attaccato e di persona ha voluto risolvere la questione, annunciando di non avere nessuna intenzione di andare via da Madrid e di volerci stare ancora a lungo per dimostrare il suo vero valore. Infatti, il giocatore ha spiegato di essere felice a al Real Madrid e che ad oggi nella sua esperienza con il club spagnolo non ha giocato molto e nemmeno segnato, per questo motivo non ha altro in mente che dare tutto per il club che ha puntato tanto su di lui. Eden ha rivelato di non vedere l’ora di essere felice e questa strada può percorrerla soltanto giocando e segnando come ha sempre fatto. Ad oggi sa di non essere nella forma migliore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juve, Allegri cambia modulo

Calciomercato Juventus Hazard
Calciomercato Juventus Hazard (Getty Images)

Ultimatum per Hazard

Con Carlo Ancelotti spera di riprendersi Eden Hazard che dovrà convincere tutta Madrid, sponda società e tifosi. Possibile ultima stagione per tirare fuori il meglio, con il possibile ultimatum la prossima estate e una cessione in arrivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Sterling Juve, il retroscena

calciomercato hazard juventus
Hazard Juventus (Getty Images)

 

Impostazioni privacy