Calciomercato, riecco Pastore: ha trovato squadra – UFFICIALE

Bomba di calciomercato, il “flaco” Pastore riparte dopo la separazione con la Roma. È ufficiale il suo acquisto, con il club che a sorpresa, ha annunciato quello che è un vero e proprio colpo di calciomercato.

Calciomercato, colpo Pastore: l’argentino trova squadra

Vuole ritrovare la Nazionale e, per tale motivo, il “flaco” Pastore ha trovato squadra. È ufficiale l’approdo al club, dopo diversi rumors di calciomercato e la separazione arrivata con la Roma, a causa dello scarso utilizzo da parte del club.

La Roma ha tagliato fuori Pastore e il giocatore ha trovato ora club. Il passaggio è arrivato nel corso di questo pomeriggio, in via del tutto ufficiale e con tanto di annuncio da parte del club.

Javier Pastore è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Elche. Il club spagnolo è riuscito a garantirsi il suo cartellino, con l’acquisto che ha mandato in visibilio i tifosi. Il talento argentino ripartirà dal club iberico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Elche, è fatta: l’annuncio su Javier Pastore

L’Elche ha annunciato l’acquisto ufficiale: Javier Pastore è un nuovo giocatore del club. Attraverso i propri canali social, l’annuncio è arrivato da parte della società iberica, che scrive: “Javier Pastore ha firmato per noi! Benvenuto nel club”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, super regalo di calciomercato per Mourinho a gennaio

Ha firmato un contratto di un solo anno, e gli servirà per convincere l’Argentina a portarlo con sé, nella spedizione per Qatar 2022.

juventus pastore
Pastore (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Roma, altro infortunio: Mourinho è già in emergenza

Pastore a caccia di rinascita: riparte dall’Elche

Sono stati anni difficili per Javier Pastore, soprattutto negli ultimi, ma ora riparte dall’Elche. Lasciata Parigi ha provato a mettersi in gioco con la Roma, ma con scarsi risultati. A causa di alcune scelte e soprattutto delle sue condizioni fisiche, non è riuscito ad incidere in Italia come fatto con la maglia del Palermo, esperienza che permise all’allora giovanissimo fuoriclasse argentino, di approdare nel Paris Saint-Germain dei sogni, che stava costruendosi con i nuovi fondi del club. Ora all’Elche ripartirà, cercando di ritornare nel giro della Nazionale.

Calciomercato Napoli Tagliafico
L’Argentina del “flaco” Pastore (Getty Images)

 

Impostazioni privacy