Calciomercato, addio alla Roma: annuncio di Tiago Pinto

Il grande colpo del calciomercato targato Roma arriverà nei prossimi giorni. Tiago Pinto ha svelato tutto durante la conferenza stampa, dove ha fatto il punto della situazione sul mercato giallorosso. Si sblocca una trattativa che sembrava complicata.

Calciomercato Roma, il rinnovo di Pellegrini è vicinissimo

Il calciomercato della Roma si fa serio per il rinnovo di Pellegrini, dopo pochissime ore dalla chiusura. Il capitano della squadra della Capitale inizialmente non sembrava disposto a voler rinnovare subito ed anzi l’addio era la conclusione più logica.

Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ma giusto un paio di ore fa è arrivato l’annuncio di Tiago Pinto in conferenza stampa, il quale come riportato da ANSA ha dichiarato: “Lorenzo Pellegrini ha dato la sua disponibilità e la sua volontà per rinnovare il contratto. Non c’è alcun problema legato a questa trattativa”. 

Calciomercato Roma, i dettagli sul rinnovo di Pellegrini

La Roma a breve darà l’annuncio del rinnovo di Lorenzo Pellegrini, l’altro grande colpo del calciomercato della società. José Mourinho da quando ricopre la panchina giallorossa ha sempre fatto intendere che il giocatore azzurro è un punto di riferimento per il suo progetto.

Calciomercato Roma Pellegrini
Calciomercato Roma Pellegrini Tottenham (Getty Images)

Il centrocampista 25enne è il capitano della Lupa e adesso può diventare il “nuovo” Francesco Totti. Il suo contratto è in scadenza nel 2022 e il rinnovo sembrerebbe essere a vita sostanzialmente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ecco il trequartista a costo zero!

Il nuovo contratto prevede una scadenza – come riporta Il Romanista – al 2026 e prevede un ingaggio di 3,5 milioni di euro a stagione. In più, a questa cifra, vanno aggiunti alcuni bonus ancora da decidere del tutto.

Calciomercato Roma, Pellegrini sembrava ad un passo dall’addio

Lorenzo Pellegrini è stato al centro dell’attenzione del calciomercato estivo della Roma. Il centrale italiano sembrava vicinissimo a dire addio a Mourinho e compagni alcuni mesi fa.

Roma
Roma

A fare la corte al capitano giallorosso c’era il Tottenham, ma con il club inglese non vi è mai stata una trattativa concreta. La volontà del giocatore è sempre stata quella di prolungare il contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, pronto il colpo per il 2022: l’ha scelto Inzaghi

La scorsa stagione capitan Pellegrini ha collezionato con la Roma 47 presenze, 11 reti e 10 assist. Nel campionato appena iniziato, sotto la guida dello Special One, l’azzurro ha confermato tutte sue capacità. Infatti, nelle prime due presenze in Serie A ha già realizzato 2 gol.

 

Impostazioni privacy