Roma, infortunio per il campione: condizioni e tempi di recupero

Ancora un infortunio in casa Roma, sembra che sia in arrivo un’altra pessima notizia per José Mourinho. Un altro campione ha subito un brutto infortunio durante una partita con la propria Nazionale. Lo staff medico teme il peggio, il giocatore presto potrebbe rientrare in Italia.

Roma, infortunio per Matias Vina

Brutto colpo per la Roma dopo la notizia arrivata ieri sull’infortunio di Matias Vina. Il terzino è uscito durante la partita Perù-Uruguay valida per le qualificazioni ai Mondiali 2022 che si giocheranno in Qatar.

calciomercato roma Matias Vina
calciomercato roma Matias Vina
Foto: Sandro Pereyra/Getty Images

Dalle prime visite e notizie arrivate in Italia, pare che il giocatore abbia avuto un problema muscolare che lo ha costretto a lasciare il campo al 71esimo minuto – come riporta la Gazzetta dello Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Si teme una lesione muscolare, in caso di conferma il giocatore rientrerebbe immediatamente in Italia e dunque nella Capitale. Sono momenti di vera tensione per i giallorossi.

Roma, Vina era la soluzione per sostituire Spinazzola

Matias Vina dopo l’infortunio di ieri scoraggia la Roma guidata dallo Special One, che già da luglio ha dovuto fare i conti con l’infortunio di Spinazzola.

Il calciatore dell’Uruguay è stato acquistato in questo calciomercato appena concluso per far fronte alla lunga assenza del terzino sinistro italiano.

Calciomercato Milan Viña
Calciomercato Milan Viña (Getty Images)

Adesso che il sudamericano classe ’97 sembra anche fuori dai giochi, non si sa ancora se per poco o tanto tempo, i giallorossi dovranno ragionare un bel po’.

Roma, chi prenderà il posto di Vina?

La Roma dovrà pensare al possibile sostituto di Matias Vina, la prossima domenica, dopo la sosta Nazionali, vi sarà la partita con il Sassuolo.

calafiori roma
Riccardo Calafiori (www.gettyimages.it)

Al momento, l’unica alternativa che si presenta dinanzi a Mourinho, in caso di conferme concernenti la gravità dell’infortunio del terzino uruguaiano, è il nome di Calafiori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: super colpo per Mourinho, sta firmando!

Il talento classe 2002 ha mostrato già le sue buone capacità, infatti la scorsa stagione ha realizzato il suo primo gol in Europa League. Sotto la guida di Fonseca il terzino italiano ha collezionato 8 presenze.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy