Calciomercato, si sblocca l’accordo: oggi la firma UFFICIALE

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano i club di Serie A. Perché è terminato il mercato della sessione estiva in queste ultime ore, ma si accende il mercato tra rinnovi e svincolati ora e c’è una squadra pronta a fare un annuncio.

Calciomercato, accordo raggiunto

I tifosi sono pronti a gioire per questo annuncio di calciomercato che potrebbe arrivare in breve già nella giornata di oggi. Perché rinnovi e mercato dei calciatori svincolati è quello che più tiene banco al momento e in questo caso ci sarebbero i tifosi della Salernitana che sognano il colpo Ribery. Le parti sono a lavoro in queste ore e si sono date un nuovo appuntamento che pare possa essere quello decisivo per la firma del francese che è ormai svincolato dopo aver lasciato la Fiorentina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato ribery salernitana
calciomercato ribery salernitana

Calciomercato, Ribery Salernitana: oggi l’ufficialità

E’ oggi, venerdì 3 settembre, che può essere una data storica per la Salernitana e i suoi tifosi. Dopo la promozione in Serie A della scorsa stagione, a mercato ormai chiuso, il club campano potrebbe chiudere la firma ufficiale di Ribery alla Salernitana. Infatti, il calciatore francese ha intenzione di restare in Italia e potrebbe spostarsi più a Sud dopo l’esperienza alla Fiorentina. C’è tanto entusiasmo a Salerno e tutti aspettano solo l’ufficialità di Ribery alla Salernitana che potrebbe e dovrebbe arrivare nella giornata di oggi. Nuovi contatti tra le parti in queste ore che sembrano davvero vicine alla chiusura dell’affare come annunciato da Sky Sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ribery ancora in Serie A: tutte le offerte

Ribery Salernitana
Ribery Salernitana (Getty Images)

I numeri di Ribery in Serie A

Franck Ribery in Serie A si è messo in mostra in questi due anni facendo vedere ancora numeri da campione ed è per questo motivo che la Salernitana vuole affidarsi a lui per tentare a centrare la salvezza in vista della stagione appena iniziata (con due sconfitte). Nel campionato italiano il campione 38 enne si è messo in mostra e ha totalizzato 50 presenze con la maglia della Fiorentina, andando a segno 5 volte e fornendo 10 assist vincenti. Numeri che potrebbero aiutare la Salernitana che ora è pronta a chiudere l’ingaggio di Ribery.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Ribery: torna in Serie A, si chiude

Calciomercato Ribery
Calciomercato Salernitana Ribery (Getty Images)
Impostazioni privacy