Calciomercato, colpo Ribery: torna in Serie A, si chiude

Franck Ribery torna presto in Serie A, dopo aver salutato la Fiorentina. Il ritorno, in questa finestra di calciomercato, completamente gratis. Un colpo a costo zero, pronto a deliziare ancora con le sue giocate nel panorama calcistico italiano.

Calciomercato, riecco Ribery in Serie A: si chiude

Il calciomercato si avvia verso la chiusura, ma non quello degli svincolati. C’è tempo, ma poi neanche troppo, perché ogni giocatore vorrà sistemarsi nei club quanto prima ed è il caso anche di Franck Ribery che, in vista del suo futuro, potrebbe giocare ancora in Italia.

C’è voglia da parte di Ribery di continuare la sua avventura in Italia, ma toccherà capire quale destinazione farà al caso suo.

Il Torino mette gli occhi su Franck Ribery, talento francese che potrebbe dunque chiudere la carriera in Italia, dopo aver vestito, per due anni, la maglia viola.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Torino, colpo Ribery: si può chiudere

C’è qualcosa da sistemare all’interno del Torino di Ivan Juric e Franck Ribery potrebbe fare al caso del tecnico. C’è voglia di muovere qualcosa in queste ultime ore di calciomercato ma, considerando il colpo a zero, ci potrebbe volere ancora un po’ di più, senza la fretta di chiudere entro il tempo limite.

Dagli svincolati potrebbe arrivare dunque Franck Ribery per il Torino, come riportato dai colleghi di Tuttosport. Stando a quel che rivela il quotidiano piemontese, infatti, c’è la possibilità di andare dritto verso il colpo di esperienza e, riuscendo a trattenere Belotti in avanti, si formerebbe un duo in avanti niente male, legato proprio al campione d’Europa e a Franck Ribery, calciatore dalle indiscutibili qualità tecniche, nonostante l’età avanzata.

LEGGI ANCHE >>> Torino, Juric deluso dal calciomercato: attacco alla società in DIRETTA

Calciomercato Torino Ribery
Franck Ribery e Joe Barone (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, futuro Belotti: Juric sorpreso dalla società

Mercato Torino, Ribery è già pronto: scalpita

Il Torino potrebbe trovare Franck Ribery nel proprio destino, il giocatore è pronto al ritorno in campo. Si allena, lo ha fatto nel corso di tutta l’estate, per arrivare pronto a settembre quando, chiuso il mercato ordinario, partirà sicuramente quello degli svincolati. E il Torino, a caccia di un nuovo innesto, potrebbe andare dritto su di lui.

Calciomercato Torino Ribery
Calciomercato Torino Ribery (Getty Images)
Impostazioni privacy