Ribery in Serie A, lo prende un club a sorpresa: arriva subito

È il sogno per la “piccola” di Serie A e Franck Ribery è pronto a tornare in Italia, dopo il biennio vissuto alla Fiorentina. La firma sul contratto, si accelera per il gran colpo.

Ribery in Serie A, si chiude: vuole solo tornare in Italia

Ribery è pronto al gran ritorno in Italia, arrivando dal calciomercato degli svincolati. Ha vissuto il calcio nostrano, solo in parte, con il calore del tifo italiano che è venuto a mancare causa pandemia e restrizioni.

Ora vuole tornare, per sentire tutto il calore italiano. Il calcio ha ritrovato i tifosi e Ribery sarebbe molto colpito dalla voglia della “piccola” di Serie A, nel desiderare l’arrivo proprio del fuoriclasse francese, che diventerebbe di fatto un colpo incredibile per la squadra che lotterà per la salvezza.

A Salerno sono già tutti pazzi del francese perché, Franck Ribery potrebbe diventare molto presto un nuovo giocatore della Salernitana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Salernitana, colpo Ribery: le ultime

La Salernitana è pronta al colpo Ribery. Il calciomercato si infiamma per il club campano, con il calciatore ex Bayern che potrebbe vivere la sua esperienza 2.0 in Italia, dopo aver salutato il popolo del Franchi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Ribery torna in Serie A, beffato il Verona

Non è rimasto indifferente di fronte ai messaggi arrivati, d’amore, per lui. A rivelarlo, sono stati i colleghi di Sky Sport, che hanno raccolto le ultime proprio in merito al trasferimento, a costo zero, dell’ex viola. Il popolo di Salerno sogna la permanenza in A, guidata dai gol e dalla qualità di Ribery, che è un vero e proprio obiettivo di mercato della Salernitana.

Ribery Salernitana
Ribery Salernitana (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Ribery: torna in Serie A, si chiude

Mercato Salernitana, doppia concorrenza per Ribery

C’è una doppia concorrenza, tutta italiana, per Ribery. Non c’è solo il club di Salerno, sul giocatore – che arriverebbe gratis – gli occhi puntati anche di Torino ed Hellas Verona. Deciderà il fuoriclasse francese il proprio futuro, con le parti che stanno trattando – Salerno ed entourage del giocatore – da ormai un po’ di giorni.

Calciomercato Torino Ribery
Calciomercato, Ribery torna in Serie A (Getty Images)
Impostazioni privacy