Napoli, clamoroso: altro infortunio, Napoli-Juventus senza portiere

Incredibile tegola per il Napoli, un nuovo infortunio ai danni di Luciano Spalletti che, nei giorni scorsi, ha perso Alex Meret per infortunio. La notizia avrebbe del clamoroso, in vista di Napoli-Juventus: gli azzurri sarebbero senza i portieri.

Napoli, infortunio e tegola: ruolo scoperto, Spalletti nei guai

Luciano Spalletti rischia la clamorosa beffa a causa dell’infortunio per il Napoli. In un mercato povero, ma fatto di conferme, uno dei ruoli più coperti della sua intera rosa, rischia di restare scoperto per un doppio infortunio in arrivo dalle Nazionali.

Il portiere avrebbe subìto una pesante botta nel corso del match, destando non poche preoccupazioni all’interno dell’ambiente Napoli. Dopo l’infortunio di Meret, un’altra tegola, con Napoli-Juventus da disputare tra poco più di sette giorni.

David Ospina ha subìto un infortunio dopo aver preso una botta contro la Bolovia. Il giocatore ha continuato il suo match tra i pali, ma l’infortunio gli ha compromesso il match.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli, infortunio Ospina: le condizioni

David Ospina è uscito malconcio dal match disputato con la Colombia, a causa di un infortunio. Sono i colleghi di TuttoNapoli a rivelare le condizioni del portiere azzurro. Ospina ha subìto un brutto colpo ed è riuscito sì a terminare il match, ma zoppicando vistosamente, lasciando il gioco con i piedi ai compagni di squadra. Niente più rinvii dopo la botta, per restare in campo a causa delle sostituzioni esaurite da parte del suo CT.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio al campione: parla il presidente

infortunio Ospina
David Ospina, tegola per il Napoli (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Juventus, lascia la Nazionale per giocare il match – UFFICIALE

Napoli, Ospina out con Meret: cosa succede ora per Napoli-Juventus?

Il Napoli rischia di ritrovarsi ora senza portieri, dopo l’infortunio di Ospina. C’è il giovane Marfella che proverà a sostituire i due suoi compagni di reparto, se dovesse essere chiamato in causa da Luciano Spalletti. Lo stesso tecnico si augura di avere Ospina a disposizione per la Juventus, con il colombiano che – dopo l’infortunio – potrebbe rientrare a Napoli per smaltire meglio l’infortunio, senza giocare più i match di qualificazione ai Mondiali con la Colombia.

infortunio Ospina
David Ospina prima dell’infortunio nel match di questa sera (Getty Images)
Impostazioni privacy