Napoli-Juventus, lascia la Nazionale per giocare il match – UFFICIALE

Non sarà più disponibile per la Nazionale, per esserci durante Napoli-Juventus. La decisione annunciata dal Commissario Tecnico, che ha ammesso tutto riguardo l’assenza dalla Nazionale per gli impegni importantissimi, legati alle Qualificazioni Mondiali.

Napoli-Juventus, il giocatore ci sarà: niente Nazionale per lui

Uno dei possibili protagonisti di Napoli-Juventus ci sarà. Niente restrizioni e nessuna assenza per il big match di sabato 11 alle ore 18.00, al Diego Armando Maradona.

Di fronte ai tifosi del Diego Armando Maradona, c’è il rischio di non vedere alcuni dei top player delle due squadre, a causa degli impegni delle Nazionali imposti dalla FIFA. Determinati giocatori, a causa del ritorno nei giorni ravvicinati al match di Napoli, rischiano di essere out dai disponibili.

Hirving Lozano sarà del match e giocherà quasi sicuramente Napoli-Juventus. Il motivo è legato al rifiuto da parte del Chucky a causa di una condizione fisica non buonissima, per cui avrebbe chiesto al CT di non convocarlo per queste partite.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lozano titolare in Napoli-Juventus: le parole del CT Martino

Ha parlato il CT della Nazionale del Messico, Gerardo Martino, rivelando tutto sulla mancata convocazione del Chucky. Hirving Lozano ha scelto di tornare in forma e concentrarsi solo su Napoli-Juventus: “Abbiamo contattato Lozano e ci ha detto che non era in piena forma, per tale motivo lo abbiamo tagliato fuori dalla lista”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, il campione rinnega il club: che bordata

Sarà titolare, o comunque parte del match di sabato sera, Hirving Lozano. In Napoli-Juventus ci sarà pure il Chucky, in un Napoli in emergenza a causa dello squalificato Osimhen – su cui è attesa la sentenza dopo il ricorso -. È intuibile che Lozano abbia deciso di restare a Napoli per evitare di finire fuori da Napoli-Juventus, forte gesto per la magli azzurra, che avrebbe fatto felice Luciano Spalletti.

Calciomercato Napoli Lozano
Napoli Lozano (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Juventus, annuncio ufficiale: è stata sospesa

Niente Messico per Lozano, giocherà in un ruolo nuovo in Napoli-Juventus

Hirving Lozano sarà probabilmente la punta nel 4-2-3-1 di Luciano Spalletti, per Napoli-Juventus. Occhio anche alla seconda ipotesi, quella con Lozano a sinistra, con Insigne falso nueve in un 4-3-3. Dipenderà molto dal modulo, ma Lozano vorrà farsi trovare pronto.

Impostazioni privacy