Napoli, infortunio Meret: ecco quando torna in campo

Momento di stagione molto delicato per il Napoli, che sfrutterà la sosta per riposarsi al meglio e per poi andarsi a concentrare sulla sfida molto importante contro la Juventus. Gli azzurri dovranno però fare i conti con un infortunio molto pesante, ovvero quello di Alex Meret.

Napoli: infortunio Meret e rischio contro la Juventus

Meret
Alex Meret (www.gettyimages.it)

Il Napoli è ripartito molto bene in campionato, e le due vittorie su due nelle prime gare hanno sicuramente aumentato di parecchio l’autostima del club azzurro. Spalletti sta facendo un bel lavoro, ma è chiaro di come la vera prova sarà quella contro la Juventus nella terza partita di Serie A. In questo momento però la paura è data da un infortunio di Alex Meret, il quale ha presentato un problema piuttosto fastidioso ad una vertebra. Stop che sarà decisivo per il portiere, e che andrà a condizione anche le prossime gare. I guai però non sono finiti, anche perchè pare che qualche problema lo abbia avuto anche David Ospina, il quale è uscito un pò malconcio dal ritiro della Colombia. Ecco che lo scenario più negativo di tutti vedrebbe un Napoli senza portieri titolari contro la Juventus. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Ultime Napoli: stop Meret, i tempi di recupero

Conferenza stampa Napoli-Granada
Alex Meret (www.gettyimages.it)

Alex Meret si è infortunato, e sarà ovviamente indisponibile per le prossime gare di campionato. Un problema che si è rivelato essere più serio di quanto ci si aspettasse, con uno stop che sarà di diversi giorni. Stando a quanto riportato da Radio Punto Nuovo, Meret potrebbe restare indisponibile per almeno 4 settimane, andando a saltare così le gare contro Juventus, Udinese, Sampdoria e Cagliari. Molto dipenderà però anche dal parere dello staff medico azzurro.

LEGGI ANCHE: Napoli, clamoroso: altro infortunio, Napoli-Juventus senza portiere

Napoli: ecco quando torna Meret

Il Napoli dovrà fare a meno di Alex Meret, attualmente infortunato. Il portiere dovrà restare a riposo per adesso, e l’obiettivo è quello di tornare il 3 ottobre in occasione del match Fiorentina-Napoli. 

POTREBBE INTERESSARTI: Napoli-Juventus, lascia la Nazionale per giocare il match – UFFICIALE

Impostazioni privacy