Calciomercato Milan, colpo gratis dal Real Madrid!

Un calciomercato sempre molto intenso per il Milan, che continua a portare avanti varie idee per rinforzare la rosa anche in vista di gennaio o della prossima stagione. Rossoneri che quindi si portano avanti, e che potrebbero optare per un colpaccio dal Real Madrid.

Calciomercato Milan: nuovo colpo per la trequarti

Calciomercato
Calciomercato

Il Milan continua il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto ai possibili nuovi colpi in vista di gennaio o per l’estate prossima. Il club rossonero è stato certamente uno dei più attivi in questa sessione estiva, ed è chiaro di come la rosa di Pioli si sia già rinforzata abbastanza, nonostante qualche addio piuttosto pesante come quello di Donnarumma. La dirigenza però non ha intenzione di fermarsi, ed in particolare starebbe pensando a come sfruttare qualche eventuale occasione low cost, magari anche valutando profili in scadenza ed altri fattori. Uno degli obiettivi principali di mercato in questo senso è Isco, centrocampista del Real Madrid che è stato spesso accostato al Milan. Il giocatore spagnolo ha vissuto le ultime stagioni all’ombra di quello che era stato anni fa, e difficilmente continuerà la sua esperienza in Liga. Milan che resta molto attento, e che spera di poter superare la grande mole di concorrenti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il PSG fa sul serio: pronta l’offerta

Mercato Milan: Isco può arrivare gratis!

Calciomercato Milan Isco
Calciomercato Milan Isco (Getty Images)

Isco è un obiettivo concreto per il mercato del Milan. Il giocatore del Real Madrid non ha di certo brillato in questi ultimi anni, ed è chiaro di come le sue prestazioni non siano piaciute neanche ad i Blancos. L’arrivo di Ancelotti può rivitalizzarlo si, ma il rinnovo di contratto non arriverà, con la scadenza che quindi restrerà fissata per il 2022. Stando a quanto riportato da defensacentral.com, la prossima estate Isco potrebbe trasferirsi al Milan gratis. 

LEGGI: Calciomercato Milan, ecco il trequartista a costo zero!

Ultime Milan: concorrenza italiana per Isco

Il Milan piomba e piomberà su Isco per la prossima estate, sperando di strappare un clamoroso colpo a parametro zero. Occhio alla concorrenza della Juventus, la quale però al momento resta più defilata.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: incontro per la firma: annuncio in diretta

Impostazioni privacy