Calciomercato Milan, il campione dice addio: ecco dove andrà

Il calciomercato del Milan continua, la società non si ferma e intavola una trattativa per il campione. Il giocatore può lasciare il club subito, la squadra interessata vuole chiudere al più presto.

Calciomercato Milan, dalla Russia chiamano Castilllejo

Il calciomercato del Milan non si ferma più, la squadra pensa a vendere Castillejo, come riporta calciomercato.com. Il calciatore interessa al CSKA Mosca.

calciomercato milan castillejo
Milan Castillejo

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Alla fine del mercato l’attaccante spagnolo sembrava vicinissimo ad un ritorno in Liga. Il club interessato al calciatore rossonero era il Getafe.

Calciomercato Milan, l’affare per Samu Castillejo

Il Milan in questo calciomercato, ancora in corso in alcune parti del mondo, pensa a vendere Castillejo. 

castillejo milan
Samu Castillejo (Getty Images)

I rossoneri nella sessione estiva del mercato hanno perso due importanti nomi a parametro zero. Adesso, non possono rischiare ancora, dato che lo spagnolo è in scadenza nel 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo gratis dal Real Madrid!

Il prezzo dell’esterno d’attacco è di 7 milioni di euro, cifra che era stata offerta già dal Getafe. Tuttavia, pare che le questioni di tempo abbiano impedito la conclusione dell’affare. Per l’interesse da parte dei russi la cifra messa sul tavolo dovrebbe essere sempre la stessa.

Calciomercato Milan, Castillejo fuori dal progetto di Pioli?

Per il calciomercato del Milan, Samu Castillejo può andare via senza alcun problema.

castillejo milan
Castillejo Milan (Getty Images)

L’attaccante spagnolo non è stato nemmeno inserito nella lista dei convocati per la Champions League. Quindi pare che il giocatore sia stato messo ai margini della squadra. Infatti, tra i non convocati vi è l’altro grande escluso, Conti.

Lo spagnolo in queste stagioni giocate con i rossoneri ha contribuito a portare la squadra di nuovo in Europa. Ma adesso sembra arrivato il momento di chiudere questo capitolo con il Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, guai in attacco per Pioli: ecco quando torna Ibrahimovic

Castillejo può andare al CSKA Mosca entro e non oltre il 7 settembre, data di chiusura del calciomercato russo. La conferma dell’interesse da parte dei russi per il classe ’95 è arrivato anche dal ds della società, Massara, come riporta Milanlive.it.

 

Impostazioni privacy