Formazione Juve, Allegri cambia tutto: ha deciso chi fare fuori

Ultime notizie che riguardano la Juventus e le possibili scelte di Massimiliano Allegri che ha già deciso di cambiare. Non va il nuovo modulo che ha portato 1 punto in due partite abbordabili come Udinese e Empoli, per questo motivo si cambia.

Juventus, Allegri cambia il modulo

Notizie in casa Juventus che potrebbero portare a grandi discussioni in queste settimane con Massimiliano Allegri intenzionato già a cambiare modulo e interpreti dopo le prime due giornate che non hanno per niente accontentato l’allenatore. Adesso la Juve è pronta a cambiare perché Allegri ha idee tattiche differenti rispetto le prime due giornate giocate. Ora ha una nuova Juve tra le mani, ma potrebbe tornare ad usare un modulo che proprio alla Juve ha fatto le fortune di Allegri e della società bianconera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Formazione Juve Allegri
Formazione Juve Allegri (Getty Images)

Formazione Juventus, Allegri torna alla difesa a tre

Il 4-3-3 della Juve non ha funzionato come Max sperava, dunque si cambia e si torna alla difesa a tre con Bonucci-Chiellini-De Ligt i nuovi pilastri. Una difesa dove in caso di rotazioni all’occorrenza potranno essere utili anche Danilo e Rugani. Le opzioni di formazione per la Juventus sono due con i moduli 3-5-2 o 3-4-2-1. Allegri pronto a cambiare molto a centrocampo e fare fuori diversi calciatori che hanno avuto spazio in queste prime giornate. Chiesa confermato da esterno con Cuadrado che potrebbe occupare l’altra fascia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Napoli, salta la Juventus

Formazione Juve chiellini Bonucci
Formazione Juve chiellini Bonucci (Getty Images)

Formazione Juve, McKennie e Dybala i perni di Allegri

Infatti, Max Allegri potrebbe cambiare la formazione della Juventus e puntare su Dybala e McKennie o Kulusveski sulla trequarti con Morata o Moise Kean prima punta. Tutto dipenderà dai calciatori e dalle loro prestazioni, perché Allegri ha fatto capire che non ci sono titolari dopo queste prime due uscite stagionali. La Juventus ha intenzione di riemergere e ora è il momento di dare tutto per la maglia bianconera e per i tifosi che sono rimasti delusi dalle prime due prestazioni stagionali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Juventus, rifiuta la Nazionale per esserci

Formazione Juve McKennie dybala
Formazione Juve McKennie dybala (Getty Images)
Impostazioni privacy