Calciomercato Inter, a gennaio arriva il campione: affare da 25 milioni

Il calciomercato targato Inter si infiamma già da ora, i nerazzurri continuano a seguire il campione azzurro. Le intenzioni della squadra guidata da mister Inzaghi sono chiare: a gennaio arriva il fuoriclasse. L’unica preoccupazione è un possibile ulteriore boom della valutazione del calciatore.

Calciomercato Inter, il colpo del 2022 è Raspadori

L’Inter si prepara per il calciomercato di gennaio, il club vuole mettere a segno il colpo Giacomo Raspadori. I nerazzurri ci hanno provato quest’estate a portare la punta a Milano, ma i fondi economici non c’erano.

Raspadori
Raspadori (Getty Images)

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il talento del Sassuolo continua a essere monitorato dall’Inter e l’unica preoccupazione che ha la società è quella di un possibile aumento del prezzo del calciatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

La squadra emiliana durante il calciomercato estivo ha detto la sua sul valore del giocatore, il quale si aggira attorno ai 25 milioni di euro. Una cifra importante che può aumentare.

Calciomercato Inter, Raspadori aveva rifiutato l’Inter

Come riportato dallo stesso sito sopra citato, il giocatore italiano all’inizio della sua carriera aveva rifiutato la corte dell’Inter. L’attaccante piaceva anche al Milan, ma il giovane ha scelto di giocare ancora con il Sassuolo.

Calciomercato Inter Raspadori
Giacomo Raspadori (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, arriva l’annuncio sul prossimo bomber

Dunque, ora l’Inter vuole rimediare nella prossima sessione di calciomercato e mettere a segno il colpo Raspadori. Il classe 2000 ha mostrato le sue grandi abilità fin dai tempi delle giovanili.

Calciomercato Inter, tutti i numeri di Giacomo Raspadori

Lo scorso anno è stata l’annata del giovane attaccante azzurro. Non a caso l’Inter lo voleva prendere nella sessione di calciomercato appena conclusa.

calciomercato inter Raspadori
calciomercato inter Raspadori (Getty Images)

Raspadori, nella stagione 2020/21, ha collezionato 24 presenze con la maglia neroverde, realizzando 6 gol e 3 assist. Queste grandi prestazioni gli hanno fatto ottenere la convocazione in Nazionale per Euro 2020, in cui ha collezionato una presenza nella partita contro il Galles.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio in Nazionale, l’Inter trema: le condizioni

A confermare il suo grande talento sono i dati del campionato appena iniziato. In sole 2 partite giocate con il Sassuolo, il campione azzurro ha realizzato la sua prima rete.

 

Impostazioni privacy