Lotito scatenato, non solo Ribery: il doppio colpo di qualità

Doppio colpo di qualità, il talento arriva alla Salernitana, il calciomercato di Lotito per il club campano continua col botto. Oltre a Franck Ribery arriverà un altro giocatore dalle indiscusse qualità che, dopo l’esperienza lontano dalla Serie A, è pronto al ritorno nel massimo campionato italiano.

Calciomercato Salernitana, altro colpo dopo Ribery

La Salernitana sogna in grande e prova a dimenticare le due brutte sconfitte, grazie al mercato. Il calciomercato, infatti, si infiamma attorno al nome di Franck Ribery che, molto presto, potrebbe diventare un nuovo giocatore della Salernitana in via del tutto ufficiale.

Oltre a Ribery però, dai colpi a zero, potrebbe arrivare un nuovo centrocampista di enorme livello, in quanto a qualità.

Nicolas Viola è di fatti un nuovo obiettivo di calciomercato per la Salernitana e molto presto si potrà andare verso la chiusura. Dopo l’avventura vissuta a Benevento, il suo futuro può essere ancora in Campania, questa volta con la maglia dei rivali, ma nuovamente in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Salernitana, Ribery e poi Viola: doppio colpo a zero

Contatti in corso tra la Salernitana e Nicolas Viola, centrocampista svincolato ed ex talento del Benevento. Ha inciso in Serie A, nonostante la retrocessione con il suo club, in ben due occasioni differenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, chiuso il super colpo: Castori sorride

Il giocatore piace fortemente al club di Lotito che, in vista di questa stagione, potrebbe affidargli un ruolo importante nell’undici di Castori. Nicolas Viola è un obiettivo della dirigenza campana, tant’è che come riportato dai colleghi di Sky Sport, ci sarebbero stati questi primi contatti in cui si concretizzerà l’accordo in tempi stretti. 600mila euro per raggiungere l’accordo e poi la firma sul contratto, per il colpo Viola alla Salernitana.

Salernitana comunicato UFFICIALE
Calciomercato Salernitana, colpo Viola e Ribery (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana, problema per Castori nel post partita con la Roma

Salernitana, Ribery e Viola: quando l’ufficialità?

Ribery sta per diventare un nuovo giocatore della Salernitana, ma manca ancora qualcosa. Lotito ha intenzione di piazzare il doppio colpo e presentarlo a stretto giro: Viola e Ribery alla Salernitana. L’ufficialità, dopo la chiusura dell’accordo, potrebbe arrivare tra questi giorni del week-end o lunedì, ma insomma, entro il prossimo turno di Serie A.

Ribery Salernitana
Ribery Salernitana (Getty Images)
Impostazioni privacy