Salernitana, problema per Castori nel post partita con la Roma

La Roma di José Mourinho stravince e convince contro la Salernitana di Castori. I granata perdono ancora e sono in fondo alla classifica dopo due partite non molto convincenti.

Salernitana, Castori fermato da un malore della moglie

Al termine del match tra Salernitana e Roma, Riccardo Bocchini ha analizzato la sconfitta dei suoi. L’allenatore ha sostituito Fabrizio Castori ai microfoni di DAZN, a causa di un problema personale del tecnico.

“Ha avuto un problema di cui non conosco la natura. Ho bisogno di sapere bene cos’ha. Passando alla partita, è normale che quando vai a cercare di ribaltare un gol non è facile. La Roma gioca con tanta capacità e qualità. Tutto diventa più difficile. Sul primo gol ci siamo fatti sorprendere nonostante un ottimo primo tempo. Siamo rientrati carichi e concentrati ma quando apri un po’ le maglie per cercare di fare qualcosa in più, ci sta che paghi. Ripartiamo dal primo tempo”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Castori
Castori

Salernitana, Bocchini: “Va completata la rosa”

Riccardo Bocchini ha parlato dei problemi della Salernitana, legati soprattutto alla rosa non completa.

Noi abbiamo bisogno di completare una rosa che viene da un periodo complicatissimo. A causa della questione societaria siamo partiti male e ora dobbiamo riempire tutte le caselle. Oggi tutto è risaltato a causa delle numerose assenza. La società ha cercato di operare nella direzione stabilita con le nostre direttive”.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana-Roma, Mourinho batte Castori: gli highlights del match

Salernitana Castori
Salernitana Castori (Getty Images)
Impostazioni privacy