Calciomercato Milan, il PSG fa sul serio: pronta l’offerta

Il calciomercato del Milan può essere considerato molto soddisfacente. I rossoneri hanno costruito una rosa importante per Stefano Pioli per lottare su tutti i fronti da protagonisti. Vanno sistemate ancora alcune situazioni di rilievo ma la società è molto positiva.

Calciomercato Milan, futuro in bilico: le ultime

Il mercato del Milan è da considerare molto soddisfacente grazie ai colpi Giroud e Brahim Diaz che vanno a completare la rosa di Pioli. Il tecnico aveva chiesto nuovi innesti in zona offensiva e la conferma dei big, a parte Donnarumma e Calhanoglu.

Lottare per lo Scudetto è l’obiettivo del Milan che, intanto, sta valutando anche i rinnovi dei contratti dei calciatori già in rosa.

Il futuro di Kessié è in cima alla lista delle cose da sistemare nel calciomercato del Milan. Non si sa ancora se resta e rinnova o se andrà via a parametro zero nella prossima stagione ma intanto si iniziano a fare strada delle piste importanti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Kessiè
Calciomercato Milan rinnovo Kessié (Getty Images)

Calciomercato Milan, rinnovo Kessé in bilico: c’è il PSG

Paolo Maldini punta al rinnovo di Kessié con il Milan, soprattutto dopo le parole d’amore dell’ivoriano in estate. Ma il mercato è in continuo movimento e potrebbe far accedere cose molto interessanti.

Il Milan e Franck Kessié sembravano vicinissimi alla firma per il rinnovo. Stefano Pioli ha chiesto a gran voce la permanenza del Presidente ma non l’ha ancora ottenuta. Il futuro è in bilico e ci sono tante big sul classe ’96.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, Kessié piace molto al PSG. Stando a quanto riferisce TeleLombardia il club parigino è pronto alla super offerta per il centrocampista rossonero.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan: scambio con il Real Madrid, c’entra Kessié

Calciomercato Milan Kessiè
Milan Kessiè (Getty Images)

Ultime news Milan: ecco l’offerta del PSG per Kessié

L’offerta del PSG a Kessié sarebbe quella di un quinquennle da 8 milioni di euro netti a stagione più 2 di bonus. I 10 milioni di euro a stagione potrebbero far vacillare il Presidente che non ha ancora deciso se accettare l’offerta da 5,5 milioni offertagli dal Milan. Presto deciderà il suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: tutti gli aggiornamenti su Kessié

Calciomercato Milan
Milan futuro Kessié (Getty Images)
Impostazioni privacy