Calciomercato Milan: incontro per la firma: annuncio in diretta

Ultimissime notizie di calciomercato per il Milan che ha di fatto chiuso il suo mercato con un colpo in attacco. Perché la società rossonera si è decisa in queste ultime ore ad affondare il colpo e ormai l’accordo è imminente.

Calciomercato Milan, incontro per la firma

Notizie di calcio mercato per il Milan che è alle prese con l’ultimo colpo di mercato. Perché la società rossonera si è decisa a chiudere il mercato con un ultimo colpo in attacco e nella giornata di domani può arrivare l’annuncio ufficiale. Il Milan tratta l’acquisto di Messias ed è vicino al trasferimento. Arriva l’annuncio in diretta a Sky Sport con Gianluca Di Marzio che rivela come le parti siano davvero motlo vicine alla chiusura. Salvo sorprese l’affare si concluderà per il meglio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato milan messias
calciomercato milan messias

Calciomercato, Messias Milan: incontro per la firma

Non decolla l’affare Miranchuk per il Milan che quindi chiude l’acquisto di Messias. Il club rossonero è in trattative in queste ore con il club calabrese che chiede circa 10 milioni per lasciar partire il giocatore. In queste ore è in corso l’incontro definitivo tra Milan e Crotone per raggiungere l’intesa finale, con il giocatore che ha già dato gradimento per giocare con la maglia rossonera che sogna fin da quando è bambino. La giornata di domani può essere quella giusta per l’arrivo di Messias a Milano per visite mediche e firma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, James Rodriguez gratis

Calciomercato Messias
Calciomercato Messias (Getty Images)

Calciomercato, retroscena Boga-Messias-Miranchuk

Perché ad un certo punto della giornata i tre club di Serie A hanno provato il gioco ad incastro. Milan, Atalanta e Sassuolo sono stati in contatto per l’acquisto di mercato triplo. Perché i rossoneri trattavano Miranchuk, l’Atalanta per sostituirlo Boga e il Sassuolo Messias dal Crotone. Alla fine però non si è riuscito a chiudere il cerchio e ora Messias firmerà con il Milan salvo sorprese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Miranchuk Milan: le ultime

Calciomercato Boga atalanta
Calciomercato Boga atalanta (Getty Images)
Impostazioni privacy