Infortunio in Nazionale, l’Inter trema: le condizioni

Ultime notizie che riguardano l’Inter di Simone Inzaghi che deve fare i conti ad Appiano Gentile senza tantissimi calciatori partiti in questi giorni per le Nazionali. E’ proprio dalle Nazionali che arrivano aggiornamenti preoccupanti.

Inter news, infortunio in Nazionale per il campione

Notizie importanti che arrivano dalle Nazionali e colpiscono l’Inter riguardo la situazione infortuni. Perché l’Inter di Inzaghi in Sud America, con la maglia dell’Argentina, ha mandato a giocare i suoi due campioni Lautaro Martinez e Joaquin Correa. Questa notte però è arrivata una notizia che può complicare le prossime settimane dell’Inter. Perché Leo Messi si è infortunato dopo un intervento killer subito nella partita contro il Venezuela e qualcosa potrebbe cambiare nei prossimi giorni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

messi infortunio
messi infortunio

Argentina, infortunio Messi: le condizioni

E’ arrivato al minuto 27 il brutto fallo di Adrian Martinez nei confronti di Leo Messi durante Venezuela Argentina, partita per le Qualificazioni Mondiali in Qatar 2022. Un intervento killer che solo con l’ausilio del Var ha aiutato l’arbitro ad estrarre il cartellino rosso. Messi ha concluso la gara dopo le cure mediche di qualche minuto del suo staff, ma la botta alla gamba è arrivata. Questo potrebbe far si che per i prossimi match il CT Scaloni decida di lasciarlo riposare un po’ anche sotto indicazione magari del PSG. L’Argentina giocherà domenica 5 con il Brasile e venerdì 10 con la Bolivia e potrebbe esserci maggiore minutaggio per Lautaro e Correa che poi avranno poco tempo per recuperare e scendere in campo domenica alle 12:30 contro la Sampdoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, futuro Belotti

infortunio messi
infortunio messi

Inter, Lautaro Martinez e Correa in gol

Buone notizie per l’Inter che vede i due suoi attaccanti in grande forma e, infatti, sia Lautaro Martinez che Correa sono andati in gol in Venezuela Argentina terminata 1-3. Gol e assist (proprio a Correa) per il Toro, mentre gol in 8 minuti dopo il suo ingresso in campo per Joaquin Correa, che come con l’Inter si rivela un giocatore che spacca la partita a partita in corso. Il brutto infortunio di Messi potrebbe far decidere al CT Scaloni di puntare su Correa e Lautaro Martinez nei prossimi match e la società nerazzurra spera di non ritrovarli affaticati al loro rientro in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, rivoluzione a porta

calciomercato milan de paul
Lautaro De Paul Lo Celso (Getty Images)
Impostazioni privacy