Sassuolo Salernitana (Getty Images)
Il calciomercato targato Inter si infiamma già da ora, i nerazzurri continuano a seguire il campione azzurro. Le intenzioni della squadra guidata da mister Inzaghi sono chiare: a gennaio arriva il fuoriclasse. L’unica preoccupazione è un possibile ulteriore boom della valutazione del calciatore.
L’Inter si prepara per il calciomercato di gennaio, il club vuole mettere a segno il colpo Giacomo Raspadori. I nerazzurri ci hanno provato quest’estate a portare la punta a Milano, ma i fondi economici non c’erano.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il talento del Sassuolo continua a essere monitorato dall’Inter e l’unica preoccupazione che ha la società è quella di un possibile aumento del prezzo del calciatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La squadra emiliana durante il calciomercato estivo ha detto la sua sul valore del giocatore, il quale si aggira attorno ai 25 milioni di euro. Una cifra importante che può aumentare.
Come riportato dallo stesso sito sopra citato, il giocatore italiano all’inizio della sua carriera aveva rifiutato la corte dell’Inter. L’attaccante piaceva anche al Milan, ma il giovane ha scelto di giocare ancora con il Sassuolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, arriva l’annuncio sul prossimo bomber
Dunque, ora l’Inter vuole rimediare nella prossima sessione di calciomercato e mettere a segno il colpo Raspadori. Il classe 2000 ha mostrato le sue grandi abilità fin dai tempi delle giovanili.
Lo scorso anno è stata l’annata del giovane attaccante azzurro. Non a caso l’Inter lo voleva prendere nella sessione di calciomercato appena conclusa.
Raspadori, nella stagione 2020/21, ha collezionato 24 presenze con la maglia neroverde, realizzando 6 gol e 3 assist. Queste grandi prestazioni gli hanno fatto ottenere la convocazione in Nazionale per Euro 2020, in cui ha collezionato una presenza nella partita contro il Galles.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio in Nazionale, l’Inter trema: le condizioni
A confermare il suo grande talento sono i dati del campionato appena iniziato. In sole 2 partite giocate con il Sassuolo, il campione azzurro ha realizzato la sua prima rete.
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…