Juventus, guai per il campione: multato per oltre 40.000 euro

Il campione azzurro è stato multato in modo salato, la notizia è arrivata questo primo pomeriggio. Il giocatore dovrà pagare una grossa cifra per un’attività che non ha nulla a che fare con il campo da calcio.

Il lido di Bernardeschi multato e attività sospesa

Come scrive il quotidiano La Nazione, il lido Amare Holi Beach, situato a Maria di Carrara in Toscana, è stato sottoposto a dei controlli da parte dei carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro.

Calciomercato Juventus Bernardeschi
Calciomercato Juventus Bernardeschi (Getty Images)

A causa degli stessi controlli, che hanno coinvolto buona parte del litorale dove si trova il lido del calciatore della Juventus, Bernardeschi dovrà far fronte ad una multa di oltre 40.000 euro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

La causa della multa del lido di Federico Bernardeschi

Oltre alla multa che dovrà essere pagata da Federico Bernardeschi, in quanto il lido è di sua proprietà, il giocatore dovrà fare i conti con la sospensione momentanea dell’attività.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi venerdì 3 settembre

La causa di tutto ciò è dovuta agli 11 lavoratori su 16 trovati senza un regolare contratto di lavoro. Dunque, solo 5 di questi giovani impiegati risultava con un contratto a norma, mentre gli altri svolgevano la loro attività “in nero”.

Bernardeschi Juventus
Bernardeschi Juventus (Getty Images)

Lo stabilimento balneare potrà riaprire i battenti dopo la regolarizzazione di tutti i lavoratori che sono stati trovati senza un contratto regolare.

La società che gestisce lo stabilimento balneare di Bernardeschi smentisce tutto

La società che si occupa della gestione della struttura, la quale ha sede a Roma, secondo quanto risulta dallo stesso quotidiano nazionale, ha smentito quasi tutto.

Calciomercato Bernardeschi inter
Calciomercato Bernardeschi inter (Getty Images)

Innanzitutto, i gestori hanno fatto sapere che quegli 11 lavoratori non erano addetti dello stabilimento balneare. Ma i soggetti erano stati assunti solo per un evento in particolare, che era in corso durante i controlli degli scorsi giorni. Tuttavia, secondo i carabinieri, i giovani impiegati stavano svolgendo attività di barman e quant’altro.

La società romana ha informato che non vi è stato alcun provvedimento di chiusura. Adesso, quindi, la chiusura non c’è stata secondo i gestori del lido, ma comunque Bernardeschi dovrà pagare quella multa.

 

 

Impostazioni privacy