Calciomercato, Adama Traorè sbarca in Serie A: ecco quando

È il colpo per la big di Serie A, Adama Traorè lascerà definitivamente il Wolves dopo aver vissuto anni importanti in Premier League, per cercare una nuova esperienza ad alto livello, lontano proprio dall’Inghilterra.

Calciomercato, Adama Traorè in Serie A: la notizia

Adama Traorè potrebbe diventare un nuovo giocatore in Serie A, in una big d’Italia. Il calciatore iberico dalla strapotenza fisica, potrebbe lasciare molto presto il Wolves, dopo una turbolenta estate con il suo futuro al centro delle vicende di mercato.

Alla fine è rimasto, nonostante l’addio di Nuno Espirito Santo, tecnico che gli ha permesso di crescere ad altissimi livelli. Ora però, il suo futuro al Wolves, potrebbe essere compromesso. Il giocatore avrebbe voglia di vivere una nuova esperienza, in un altro campionato magari.

La Juventus è tra le principali squadre che hanno messo gli occhi su Adama Traorè in questa finestra di calciomercato. Occhio alle ipotesi future, considerando quello che il rinnovo continua a non arrivare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus e non solo: le ultime sul futuro di Traorè

Adama Traorè è l’oggetto del desiderio per il calciomercato del presente e del futuro. I colleghi iberici di Fichajes.net hanno fatto il punto della situazione, per l’ex Barcellona. Traorè piace in Italia e non solo, in Premier League il Leeds aveva mosso passi importanti per lui. Occhio anche al Tottenham di Paratici, perché l’ex dirigente della Juve seguiva il giocatore, appunto, anche quando occupava un ruolo importante tra gli uffici bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il tanto amato bomber si ritira: annuncio a sorpresa – UFFICIALE

Calciomercato Juventus: Adama Traorè
Calciomercato Juventus: Adama Traorè

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, guai per il campione: multato per oltre 40.000 euro

Mercato Juve, Traorè tra rinnovo e cessione: le e ultime

Adama Traorè non rinnova il suo contratto con il Wolves e molto presto dovrà prendere una decisione per il futuro. Potrebbe essere ceduto dal club inglese, qualora non dovesse decidere di rinnovare alle cifre che il Wolves propone. Per tale motivo occhio agli scenari futuri, con l’addio che potrebbe arrivare a gennaio. Sullo sfondo sarebbe apparso anche il Liverpool, che cerca fisicità sulle sue corsie.

Calciomercato Juventus: Adama Traorè
Calciomercato Juventus: Adama Traorè
Impostazioni privacy