Nazionale, infortunio e tegola con l’Italia: la big perde il proprio attaccante

Brutte notizie per il club e per la Nazionale, l’Italia perde il proprio bomber. È successo con la maglia dell’Italia, nel corso di questa sosta della Nazionale. Il bomber aveva già trovato la rete nel corso di queste prime due giornate di campionato, rischia lo stop.

Infortunio in Nazionale, il club perde il bomber

Infortunio in Nazionale, la big perde la sua punta. È successo con l’Italia, come annunciato dal CT, il calciatore ha subìto un infortunio e dunque rischia di non essere a disposizione per i prossimi impegni e per il suo club.

Al rientro dalla sosta, una delle squadre di Champions League rischia di non avere a disposizione uno dei suoi pezzi pregiati, a causa della tegola riportata in Nazionale.

L’Atalanta perde Piccoli, l’attaccante ha subìto un infortunio con l’Italia Under 21. L’Italia di Nicolato ha vinto 3-0, ma nel corso del match c’è stato il colpo subito dal centravanti della Dea.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Atalanta, infortunio Piccoli in Nazionale: le condizioni

Ha subìto un infortunio Roberto Piccoli, centravanti dell’Atalanta. Il giovane talento italiano ha messo male il piede, subendo una brutta torsione della caviglia nel corso del primo tempo. Immediati i soccorsi, con il calciatore che ha chiesto il cambio. Si rischia lo stop prolungato, con Gian Piero Gasperini che dovrà dunque fare i conti con la lista corta ora in avanti, a causa di altri problemi all’interno della rosa. Lo staff medico è intervenuto in ogni caso subito, per fasciare e assistere il giovane calciatore. Sono attesi ovviamente aggiornamenti sulle sue condizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, cessione improvvisa: Gasperini perde il campione

Atalanta, infortunio Piccoli (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, colpo dal Napoli a sorpresa: si chiude in 48 ore

Atalanta, Piccoli out per infortunio: emergenza per Gasperini

È in emergenza l’Atalanta di Gasperini, dopo l’infortunio di Piccoli. Le condizioni di Muriel e Zapata non sono le migliori e, per tale motivo, ci si poteva affidare proprio al giovane attaccante della Dea. Lo stesso attaccante aveva risolto la difficile gara di Torino con un gol allo scadere, nella prima giornata di campionato, ora non potrà probabilmente prendere parte al match contro la Fiorentina, alla ripresa del campionato.

Atalanta Piccoli
Atalanta, tegola Piccoli (Getty Images)
Impostazioni privacy