Atalanta, cessione improvvisa: Gasperini perde il campione

Il calciomercato dell’Atalanta prosegue a gonfie vele. I nerazzurri hanno confermato l’ottimo lavoro di scouting e le grandi capacità di rimpiazzare i partenti. Le mosse del club di Gasperini, però, non sono finite: le ultime ore saranno infuocate.

Calciomercato Atalanta, cessione improvvisa: Gasperini disperato

L’Atalanta è una delle regine del calciomercato di Serie A. La famiglia Percassi e la dirigenza orobica si sono mosse con grande astuzia e capacità, mettendo a segno colpi di straordinario interesse e di sicuro successo.

Ma il mercato dell’Atalanta non è terminato e negli ultimi due giorni potrebbe riservare sorprese incredibili. Gian Piero Gasperini si aspetta un ulteriore sforzo della società per completare la rosa.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atalanta sta per confermare la cessione di Sam Lammers all’Eintracht Francoforte. L’olandese ha richiesto più spazio e ha scelto il club tedesco per continuare il suo percorso di crescita.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Atalanta Hudson-Odoi
Mercato Atalanta (Getty Images)

Mercato Atalanta, ‘no’ di Lammers al Genoa: va all’Eintracht

Sam Lammers ha fatto la sua scelta: ‘no’ al Genoa, lascia l’Atalanta per l’Eintracht Francoforte. Il bomber olandese sembrava ad un passo dal trasferimento in Liguria ma, nelle ultime ore, ha deciso di cambiare idea.

Stando a quanto riferisce calciomercato.com, infatti, Lammers ha deciso di lasciare l’Atalanta e accettare l’offerta di prestito dell’Eintracht. Il club tedesco gioca l’Europa League ed è in lotta per le prime posizioni della Bundesliga e il classe ’97 ha scelto di scegliere la Germania.

Niente da fare, dunque, per il Genoa che aveva già l’accordo totale con l’Atalanta per Lammers. Il Grifone, ora, dovrà cambiare obiettivo e puntare su un nuovo attaccante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, niente da fare per il campione

Sam Lammers
Calciomercato Atalanta Lammers (Getty Images)

Ultime news mercato Atalanta: Petagna sostituisce Lammers?

L’addio di Sam Lammers lascia un vuoto nell’attacco dell’Atalanta che, ora, pensa ad un clamoroso ritorno di Andrea Petagna. L’attaccante del Napoli ha chiesto la cessione e dopo il gol vittoria di ieri sera dal Genoa, ha confermato la sua idea di voler trovare maggior minutaggio. L’Atalanta sonda il terreno in prestito ma sulle tracce dell’ex SPAL c’è il forte pressing della Sampdoria.

LEGGI ANHE >>> Ultime news Atalanta: tutti i dettagli dell’affare Petagna

Lammers Atalanta
Lammers Atalanta (Getty Images)
Impostazioni privacy